:love_4::love_4::love_4:ahahah significa che mi dai più fiducia?? muàààà?............... grazie
(...)
:love_4::love_4::love_4:ahahah significa che mi dai più fiducia?? muàààà?............... grazie
(...)
ahahah significa che mi dai più fiducia?? muàààà?............... grazie
io partecipa volentieri!
(tanto so che per me è davvero difficile vincere, ma l'importante è partecipa)
ahahahahahahahhahahhahahahahahahhahahaha!!!Credo che con la frase "facevo fiducia a Lele in più! " intendesse che ti credeva, ma che adesso ha capito che personaggio sei
Grazie Marco.un pò in ritardo ma ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!:burningma
(...)
Stai attenta a Sasti, che lei è una campionessa di lapidi...
P.S. sastuccia, ti ricordi le Phal su lapide???
:love_4::love_4::love_4:
Credo che con la frase "facevo fiducia a Lele in più! " intendesse che ti credeva, ma che adesso ha capito che personaggio sei
Stai attenta a Sasti, che lei è una campionessa di lapidi...
P.S. sastuccia, ti ricordi le Phal su lapide???
...eccheccacchio..
(solo per lilligen...non è italiano..scusa non vorrei confonderti anche perchè sei fortissima)
....e te lo ripeto kevin...eccheccacchio...io il 7 ci sono solo fino alle 13 poi lavoro...uffa ....uffa...uffa...
..permalosa in bocca al lupo x l'esame ...ci associamo io sto collegata tutta la mattina e tu quando puoi e se vinciamo si divide!!!!!!!!!
...eccheccacchio..
(solo per lilligen...non è italiano..scusa non vorrei confonderti anche perchè sei fortissima)
....e te lo ripeto kevin...eccheccacchio...io il 7 ci sono solo fino alle 13 poi lavoro...uffa ....uffa...uffa...
..permalosa in bocca al lupo x l'esame ...ci associamo io sto collegata tutta la mattina e tu quando puoi e se vinciamo si divide!!!!!!!!!
si, lili, e' l'amara verita', sono esperta in lapidi:ros:
(...)
eccheccacchio = altro problema?
Ecco!
Kevin...possiamo fare delle squadre??????????
Dai Kevin facciamo delle squadre....:froggie_r:froggie_rsu Kevin non farti pregare....dai squadre!:froggie_r:froggie_r
Allora deciso?:froggie_r
Facciamo le squadre?:froggie_r
..pronti io ci stò...
..ma come si fanno le squadre????????????...
...e se poi non trovo nessuno che gioca con mè....
..secondo me a kevin non piacciono le squadre...dovrebbe distribuire troppi premi:lingua::lingua:
Se si fanno le squadre ricevere il premio è relativo......l'importante è vincere!