• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

Lele85

Apprendista Florello
:lol::love_4::love_4::love_4:

ahah alla fine ci si può sempre affidare del mitttttico lele.....sono il più affidabile del mondo io:hehe:

Credo che con la frase "facevo fiducia a Lele in più! " intendesse che ti credeva, ma che adesso ha capito che personaggio sei :p

ahahha simpatico sto baldo giovincello.....:martello2:martello2...bhe se ha capito che personaggio sono.....mi sa che mi darà ancora più fiducia :hands13::lingua:

simuoh

Maestro Giardinauta
...eccheccacchio..
(solo per lilligen...non è italiano..scusa non vorrei confonderti anche perchè sei fortissima:love:)
....e te lo ripeto kevin...eccheccacchio...io il 7 ci sono solo fino alle 13 poi lavoro...uffa ....uffa...uffa...
..permalosa in bocca al lupo x l'esame ...ci associamo io sto collegata tutta la mattina e tu quando puoi e se vinciamo si divide!!!!!!!!!

silvia60

Florello
...eccheccacchio..
(solo per lilligen...non è italiano..scusa non vorrei confonderti anche perchè sei fortissima:love:)
....e te lo ripeto kevin...eccheccacchio...io il 7 ci sono solo fino alle 13 poi lavoro...uffa ....uffa...uffa...
..permalosa in bocca al lupo x l'esame ...ci associamo io sto collegata tutta la mattina e tu quando puoi e se vinciamo si divide!!!!!!!!!

Ecco!
Kevin...possiamo fare delle squadre??????????
Dai Kevin facciamo delle squadre....:froggie_r:froggie_rsu Kevin non farti pregare....dai squadre!:froggie_r:froggie_r
Allora deciso?:froggie_r
Facciamo le squadre?:froggie_r

liligen

Florello
...eccheccacchio..

eccheccacchio = altro problema? :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ALL'ATTENZIONE DI kevin02

AMMONIZIONE UFFICIALE:

Sei vivamente pregato di NON inserire messaggi SPAM identici in ogni sezione che rimandano a questo thread; ne ho già cancellati DODICI (per ora) :squint: ; se continui verrai sospeso dal forum per una settimana! :mad:

simuoh

Maestro Giardinauta
eccheccacchio = altro problema? :D

...scusa lilligen hai ragione:ros::ros::ros:...è un'esclamazione ...avrei anche potuto dire...non è giusto----ma perchè?----...insomma è per far capire a kevin che non sono d'accordo...e eccheccacchio mi sembrava carino:froggie_r

simuoh

Maestro Giardinauta
Ecco!
Kevin...possiamo fare delle squadre??????????
Dai Kevin facciamo delle squadre....:froggie_r:froggie_rsu Kevin non farti pregare....dai squadre!:froggie_r:froggie_r
Allora deciso?:froggie_r
Facciamo le squadre?:froggie_r

..pronti io ci stò...

..ma come si fanno le squadre????????????...

...e se poi non trovo nessuno che gioca con mè:cry::cry:....

..secondo me a kevin non piacciono le squadre...dovrebbe distribuire troppi premi:lingua::lingua:

silvia60

Florello
..pronti io ci stò...

..ma come si fanno le squadre????????????...

...e se poi non trovo nessuno che gioca con mè:cry::cry:....

..secondo me a kevin non piacciono le squadre...dovrebbe distribuire troppi premi:lingua::lingua:

Se si fanno le squadre ricevere il premio è relativo......l'importante è vincere!

Alto