• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

Silvio07

Florello
Ma siete tutti d' accordo con Peppe. Ma che cià di speciale questo qua? E avere un' aereo che ha di speciale?
Ciao,
Silvio

kevin02

Bannato
Comunque togliere un punto dalla reputazione, senza aver fatto niente, non aver controbbattuto ai moderatori del forum e non avendo scritto niente di male mi sembra solo una bastardata, o solo perchè ha il cortello dalla parte del manico!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi io continuerò sulla mia strada senza farmi intimorire, basta solo che mi aiutate a recuperare i punti persi che comunque per me non sono importanti!!!!!!!!!!!!!!
Vi dico solo:
Che il miglior disprezzo è la non curanza!!!!!!!!!!
Meditate gente meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Sasti

Florello
Ma siete tutti d' accordo con Peppe. Ma che cià di speciale questo qua? E avere un' aereo che ha di speciale?
Ciao,
Silvio

Giuseppe, ovvero "questo qua", lo conosci tu?:squint:
avrebbe molto di speciale.........io lo conosco........ti assicuro, stai sbagliando.......:squint:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io Geppo non lo conosco di persona, ma caspita se è speciale: è simpatico, allegro, cordiale...mo non voglio dire altro che se no geppetto mi si monta la testa :eek:k07:

Sasti

Florello
Uhè secondo me" te hai qualcosa che non va"!!!!! In dialetto partenopeo:ma stai tutt' fatt'???

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh:lol::hands13::lol::hands13::lol:

io ti amo, lo dico in pubblica, amo questa donna:lol::lol::love_4::love_4:

aron56

Giardinauta Senior
Ohhhh non sapevo di avere un'amante!!!!! Ah bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
forse ho osato troppo!!!!!Ma lo fanno i due piccioncini "ballando in sala" che fa se lo faccio anche io???Nora

Lele85

Apprendista Florello
ahaha su via dai non te la prendere.
Ormai Geppo è leggenda nonchè capo onorario del Macho Club, è quasi impossibile da spodestare(forse senza il quasi:D ), ma un giorno qualcuno ce la farà...amhuahauhauhauhau....attendiamo la nascita del messia spodestatore...^^

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Guai A Chi Mi Tocca Giuseppe!!!!!!!!!!!!!!

Ehh sì Commy ti quoto al 100% il mio hermano Geppo non si tocca anche perchè
lui vola 3 metri sopra il cielo!

c'ha pure le alucce!
Carpi-Geppo-100.JPG

ed anche tutti i miei amici Guai a chi li tocca!
rambo.jpg

marco837

Florello Senior
Giuseppe sa volare per davvero!
é come un lombrico che solca i cieli della spagna!
Facciamo il tifo per il gladiatore!

Alto