alestellina
Florello
Ragazzi, so che non è il momento di rinvasi, ma io sto già cercando x tempo il terriccio x le carnivore che, aimè, non trovo da nessuna parte!!! com'è possibile???
Oltre ai numerosi supermercati ed ipermercati che ho girato,sono andata nel vivaio più grosso che c'è dalle mie parti ma nulla...
Poi sono andata in un altro garden center ma la tipa non sapeva nemmeno che esistesse sto terriccio...
Io ho detto che mi serviva un terriccio con ph<5 (giusto?) ma dove posso reperirlo se dalle mie parti non si trova???????????????????????
La mia Dioanea è da quando l'ho acquistata (settembre) che ha una torba pessima
e devo urgentemente mettergliene una "buona" in primavera!!!!
aiuto please!!!
Oltre ai numerosi supermercati ed ipermercati che ho girato,sono andata nel vivaio più grosso che c'è dalle mie parti ma nulla...
Poi sono andata in un altro garden center ma la tipa non sapeva nemmeno che esistesse sto terriccio...
Io ho detto che mi serviva un terriccio con ph<5 (giusto?) ma dove posso reperirlo se dalle mie parti non si trova???????????????????????
La mia Dioanea è da quando l'ho acquistata (settembre) che ha una torba pessima
aiuto please!!!
che avevo visto il giorno prima..avevo anche controllato tutti i sacchi ma non avevo visto il terriccio! magari provo a fare un salto di nuovo...tanto è vicino!