• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terriccio x carnivore IRREPERIBILE!!!

alestellina

Florello
io ho comprato varie cose su pagine verdi e mi è sempre arrivato tutto in modo giusto e bene.

No ma infatti ho una mezza idea di fare acquisti li perchè mi avete confermato in diverse persone... più che altro se su e-bay ho la possibilità di trovare a un minor prezzo meglio ancora! Più che altro mi sto organizzando x tempo perchè non voglio arrivare in primavera alle strette che non trovo il terriccio!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
in teoria la perlite è quella che si usa in edilizia, l'agriperlite invece dovrebbe essere per uso agricolo. In realtà sono la stessa roba!!!!!
Non so se ci sono importi minimi, io quando vado a Roma ci vado direttamente e compro. Lele mi daresti l'indirizzo del vivaio dove hai trovato lo sfagno?

certo. xò se sei di Roma non è proprio dietro l'angolo, sto posto è qui a 15km da Monza. Il negozio è questo...
http://www.nipponbonsai.it

No ma infatti ho una mezza idea di fare acquisti li perchè mi avete confermato in diverse persone... più che altro se su e-bay ho la possibilità di trovare a un minor prezzo meglio ancora! Più che altro mi sto organizzando x tempo perchè non voglio arrivare in primavera alle strette che non trovo il terriccio!!!
io ho comprato 6 cose da ebay e poi ho fatto altre compere in giro per il web( una volta ho comprato 750cd e 750 dvd x 350€) e non ho mai beccato una fregatura. sarò stato fortunato.
a se qlk ha bisogno di cd dvd si rivolga a me :D:D:D:D
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
..Io effettivamente non ho mai fatto acquisti tramite internet perchè sono sempre stata un pò restia x queste cose...ho troppa paura di prendermi belle fregature!!

Ciao Alestellina :) purtroppo non ho un "venditore buono" da indicarti, però chiunque compra su ebay poi deve lasciare un feedback, cioè deve segnalare se ha avuto fregature o meno. Quindi ti consiglio, prima di comprare qualcosa, di controllare che i feedback del venditore siano tutti positivi :eek:k07:
Intanto ti consiglio di guardare fra questi:

http://search.ebay.it/search/search.dll?from=R40&_trksid=m37&satitle=sfagno&category0=

Costano davvero pochissimo, alcuni sono addirittura già mischiati con perlite, e comunque per ognuno è indicato PH, AZOTO, ecc. Puoi anche fare delle domande ai venditori prima di comprare. Io ho comprato tantissime cose tramite ebay e mi sono sempre trovata bene!

Fammi sapere!!!! :love_4:
:Saluto:
 

alestellina

Florello
..Come sempre la sfortuna è dietro l'angolo...
Ho acquistato ieri tramite Internet (mercoledì dovrebbe arrivare) una busta di torba già mischiata con la perlite...
Ecco, ieri pomeriggio ero a spasso per pinerolo, passo davanti ad un negozio di animali... mi intererisco nel vedere i micettini che giocano :love: , giro lo sguardo e.....TRACK! ecco lì la torba bionda di sfagno su uno scaffale!!
Un sacco da 10 litri... cavolo! non è sfortuna questa? L'avessi saputo prima l'avrei sicuramente presa lì!!! :martello2 :martello2 :martello2
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
:lol: :lol: bhe però ora lo sai, sarà per la prossima!
Allora alla fine hai comprato da internet?! Facci sapere se l'acquisto è andato bene!
:Saluto:
 

alestellina

Florello
:lol: :lol: bhe però ora lo sai, sarà per la prossima!
Allora alla fine hai comprato da internet?! Facci sapere se l'acquisto è andato bene!
:Saluto:

La torba è arrivata oggi!!! il tizio me l'ha anche mischiata con della perlite ed è tutto ok!!! Quindi prossimamente mi dedicherò al travaso della carnivora!! :hands13::hands13::hands13:
 
Alto