• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non Riusciresti Rinunciare A..??

M

*Mauro 77*

Guest
Non Riusciresti A Rinunciare A..??

famiglia e dolce meta',al mio cellulare ,alle mie piante..voi?:ciglione:
scrivete qualsiasi cosa...:hehe: e' ammesso tutto..:D

Ultima modifica di un moderatore:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Non Riuscuresti Rinunciare A..??

Io direi, che
non rinuncerei mai ad essere quello che attualmente sono, per mio carattere.
Non rinuncerei per nessuna cosa al mondo ai miei figli e alla mia meta', e questo lo posso dire,poiche' sono 23 anni che conosco mia moglie.Non rinuncerei ad abitare in una citta' senza mare, poiche' adoro il mare.A presto:Saluto: :Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
alla libertà:Saluto:

ho pensato molto a cosa rispondere in questo post, ci sono molte cose a cui non potrei rinunciare, alle persone care, alle comodità, ai miei cactus :ciglione: ma cosa sarebbero tutte queste cose se non avessimo la libertà?

Permalosa

Giardinauta Senior
Mmmh..sembra facile ma non lo è..in realtà credo che se ci fosse un OTTIMO motivo rinuncerei a tante cose..che dite..sono matta?

Sasti

Florello
faccio prima a dire a cosa rinuncio:lol: comunque, per ora mi mantengo sulle cose futili, non posso rinunciare a birra e sigarette....................che signorina, eh?:lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mmmh..sembra facile ma non lo è..in realtà credo che se ci fosse un OTTIMO motivo rinuncerei a tante cose..che dite..sono matta?

uhmmmm chissà quale potrebbe essere il buon motivo di Permalosa......chissà.....

cb2dd518.jpg

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Francesco Saverio,no ci sto pensando seriamente e non son giunta ad una seria conclusione...
Di getto avrei scritto IL MARE.. perché è da quando son nata che sono abituata ad averlo qui, a due passi..spesso parlando con gli amici dico che mai andrei a vivere in posti come Milano o Torino perché sono lontani dal mare.Oppure avrei detto tante altre cosette dalle quali farei fatica a staccarmi..mia casa ad esempio.
ma cercando di prendere la questione un po più seriamente credo che se ad esempio una volta laureata mi capitasse (cosa alquanto improbabile) un bel lavoro in un altra città,lontano di qui e magari in pianura padana(che tristezza:cry: )che faccio non provo??magari non per sempre,solo qualche anno, ma arricchirebbe la mia esperienza..o anche a altre cosucce di cui ora mi sembra di non poter fare a meno..sono convinta che per le persone che amo rinuncerei a tutto, tu no?
Ho scritto malissimo scusami,ma spero si capisca..

M

*Mauro 77*

Guest
la pianura padana e' bellissima permi altro che tristezza suvvia!!vedrai che ti troveresti bene...sei un'ingegnere insomma ..ti piace la matematica..io ho fatto lo scientifico ma in matematica ero una frana..quindi ho optato per giurisprudenza mi mancano due esami ancora sooooooooobbbbbbbbbbbbb!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
la pianura padana e' bellissima permi altro che tristezza suvvia!!vedrai che ti troveresti bene...sei un'ingegnere insomma ..ti piace la matematica..io ho fatto lo scientifico ma in matematica ero una frana..quindi ho optato per giurisprudenza mi mancano due esami ancora sooooooooobbbbbbbbbbbbb!!!!

Certe zone mi piacciono..ma viverci proprio non saprei,l'unica cosa che mi aggrada è lo spazio..che qui in liguria non c'è..e fare un bell'agriturismino:love: però allora preferirei la toscana..beh basta!sto andando in OT..
Ps:ti giuro che la matematica non mi piace più:lol: almeno..non oggi..

francesco saverio

Giardinauta Senior
Per Permalosa.
sei molto giovane e le esperienze che ti auguro avere in futuro dopo la Laurea
spero siano di tuo gradimento.Ti posso solo dire che per mia esperienza personale, il lavoro se piace porta con se' varie esperienze che si accompagnano nella vita.Ciao

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Una sigaretta, quando finisco di far l'amore....

Una sigaretta, quando finisco di cenare, pranzare, prendere un caffè...

Una sigaretta mentre leggo il giornale....

E per finire, a una sigaretta mentre ritorno a casa la notte, dopo aver smesso di lavorare............:) :martello:

Mi astengo delle altre cose....., perchè nella vita non si può mai dire a cosa non si può rinunciare, io prima dicevo che non potevo MAI rinunciare di vivere in Italia, e non ci vivo più, oppure, che non potevo MAI rinunciare di non vivere in un centro che non faceva più di 3 mila abitanti, e a desso vivo in uno che fa quasi un milione......e tante altre cose, che credevo di non poter rinunciare, e dopo con motivi inpensabili a priori... non ho potuto evitare che fare tutto il contrario di QUELLO CHE, CREDEVO RINUNCIASSI MAIIIIII:( :cry: :( :cry: .....È bella anche per queste cose la vita........è sempre una sorpresa continua....e quanto mi piace così.....mamma miaaaaa....Non sai mai che succede....

Ultima modifica:
Alto