• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Omicidio Di Garlasco

Guendy

Guru Giardinauta
E' un paradosso ma a questo punto 'spero'che sia colpevole perchè da innocente non ne uscirà mai!

Capisco cosa vuoi dire e ammetto (per quanto terribile) di averlo pensato anch'io. In ogni caso, se anche non lo condannassero e allo stesso tempo non trovassero l'assassino, per l'opinione pubblica restera' sempre il probabile omicida.

Guendy:flower:

M

*Mauro 77*

Guest
in effetti prima di sparare una notizia dovrebbero stare attenti... attendere un risultato sicuro..difatti questa mattina parlavano di sangue sui pedali della bicicletta..questa sera di liquidi biologici che potrebbero anche non essere sangue...come saliva ecc...che potevano trovarsi sui pedali anche prima che lei morisse....e allora...e' un tiro al bersaglio questo...

Sasti

Florello
e' che ci sono troppe cose che non tornano, e' vero che tanti indizi non fanno una prova, ma sicuramente spingono gli inquirenti a scavare nel profondo e cercando cercando......magari qualcosa salta fuori, troppe contraddizioni, troppi atteggiamenti ambigui......ma forse hai ragione tu quando dici che non si rende conto, una bella perizia ci dira'.....per adesso sarebbe opportuno a mio avviso aspettare, e non urlare "dagli all'untore", tutto qui.........

aseret

Florello Senior
Vuoi scherzare ,Sasti? finalmente hanno un argomento su cui sbizzarrirsi per migliorare l'audience e le vendite...non importa se qualcuno ne soffre o ne ha la vita rovinata....l'importante è scrivere, inventare, parlare, parlare e parlare...se poi si sbaglia si cambia versione e si dice l'opposto di prima, tanto peggio per chi ci va di mezzo!

Sasti

Florello
Vuoi scherzare ,Sasti? finalmente hanno un argomento su cui sbizzarrirsi per migliorare l'audience e le vendite...non importa se qualcuno ne soffre o ne ha la vita rovinata....l'importante è scrivere, inventare, parlare, parlare e parlare...se poi si sbaglia si cambia versione e si dice l'opposto di prima, tanto peggio per chi ci va di mezzo!

ase, ma io la penso proprio come te l'ho gia' scritto! ti quoto ma hai fatto un errore.............purtroppo se ci si sbaglia l'opposto di prima viene detto in maniera tale che rimanga comunque quel che si reputa che sia, un assassino....colpevole? un assassino...innocente?....un assassino.....e ti dico che per me le persone che hanno urlato improperi avrebbero dovuto tacere anche se fosse stato condannato in ultimo grado, per me e' una questione di civilta', diamine!......mo' provo a darti reputazione e vedo se l'accetta, oh!:love_4: :love_4: :love_4:

elleboro

Florello
io concordo con chi ha detto che i media dovrebbero dare notizia del delitto e poi -per legge - non dovrebbero più trattarne fino al processo...

Invece si illustrano tutti i metodi dell'assassino (con rischio di emulazione) e tutti i metodi dei carabinieri e poliziotti (con evidenti possibilità che coloro che intendano delinquere ne facciano uso).
Adesso la cronaca nera sta prendendo sempre più spazio ll'interno dei telegiornali. Purtroppo i media rispecchiano l'interesse della gente
e lo esasperano proprio sui temi più negativi...

Dire che sono sconcertata è poco.

thuya

Florello
a rifacce:cry: ....io sono Sasti....se sono Stasi e' nel senso di cosa statica, non dinamica....non nel senso di Stasi-Stasi....non so se s'e' capito.....
scusa...:love_4: :love_4:

certo che lo so che tu sei Sasti e basta...
ma poi in tv si parla di Stasi...
e ritorno nel forum e ci sei tu, Sasti
e poi anche nel forum si parla di Stasi
insomma io :inc: :inc: :inc: :inc:

e se stasera si parla si Sasti in tv??? o mammammia:crazy: :crazy: :crazy:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
da quel poco che trapela dalla stampa (e vatti a fidare...), io ho 2 possibili spiegazioni:

A. O è stato Stasi, usando la bici per non farsi vedere, una volta uscito ha sporcato di sangue il pedale senza accorgersene, ma ha poi buttato via le scarpe, mettendone un paio pulito.

B. Non è stato Stasi: è arrivato in bici, è entrato in casa, ha trovato il corpo, ha pestato il sangue, è tornato a casa, poi per paura che incolpassero lui ha buttato via le scarpe, mettendone un paio pulito e poi ha chiamato il 118 (da cui si spiega anche il ritardo di 6-7 minuti tra l'ultima chiamata a Chiara e la chiamata al 118).

In entrambi i casi sarebbe un comportamento poco furbo, perchè se l'avessero trovato con le scarpe sporche avrebbe sempre potuto dire che si era sporcato durante il ritrovamento del corpo, mentre (forse in preda al panico di essere coinvolto) ha trovato spiegazioni e alibi poco credibili....

M

*Mauro 77*

Guest
da quel poco che trapela dalla stampa (e vatti a fidare...), io ho 2 possibili spiegazioni:

A. O è stato Stasi, usando la bici per non farsi vedere, una volta uscito ha sporcato di sangue il pedale senza accorgersene, ma ha poi buttato via le scarpe, mettendone un paio pulito.

B. Non è stato Stasi: è arrivato in bici, è entrato in casa, ha trovato il corpo, ha pestato il sangue, è tornato a casa, poi per paura che incolpassero lui ha buttato via le scarpe, mettendone un paio pulito e poi ha chiamato il 118 (da cui si spiega anche il ritardo di 6-7 minuti tra l'ultima chiamata a Chiara e la chiamata al 118).

In entrambi i casi sarebbe un comportamento poco furbo, perchè se l'avessero trovato con le scarpe sporche avrebbe sempre potuto dire che si era sporcato durante il ritrovamento del corpo, mentre (forse in preda al panico di essere coinvolto) ha trovato spiegazioni e alibi poco credibili....
cavolo potresti far parte di c.s i...:hehe:
comunque il fatto e' che ora si riparte da zero dopo che gli hanno ben sputato sopra..vedrai che risarcimento milionario...vivra' da nababbo con la reputazione rovinata ..:azz:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee

La penso esattamente come te Boba!

Guendy

Guru Giardinauta
Se e' vera la seconda ipotesi bisogna tener conto del fatto che e' uno che ha appena trovato la sua ragazza massacrata e quindi il suo comportamento poco furbo potrebbe essere dovuto a quello che appena trovato. Nessuno di noi sa come potrebbe reagire in un frangente del genere e quanto si riuscirebbe ad agire con lucidita'.

Guendy:flower:

Sasti

Florello
boh? lo so che non conta nulla...ma ha un atteggiamento cosi' strano, cosi' freddo....si e' troppo contraddetto, troppo, e' normale che gli inquirenti ci vogliano vedere chiaro e vogliano scavare nel profondo....cio' non toglie l'accanimento mediatico e non, che non giustificherei neanche nel caso in cui fosse colpevole, ripeto, e' una questione di civilta' santo cielo!

thuya

Florello
se mi metto nei suoi panni e la persona che chiamo non mi risponde, probabilmente anche io cercherei di entrare e vedere che è successo...
se fosse vera la seconda ipotesi e ora lui venisse incolpato lo stesso, questa storia mi avrebbe insegnato che se qualcuno non mi risponde devo chiamre i carabinieri altrimenti finisco dentro!!

cyberphal

Giardinauta Senior
cavolo potresti far parte di c.s i...:hehe:
comunque il fatto e' che ora si riparte da zero dopo che gli hanno ben sputato sopra..vedrai che risarcimento milionario...vivra' da nababbo con la reputazione rovinata ..:azz:

Stiamo correndo troppo: a quanto so io è ancora indagato, magari sono convinti della sua colpevolezza e lo hanno rilasciato solo per vedere se rilassandosi commette un passo falso. O forse solo perchè di fatto non hanno prove concrete. O forse perchè non è stato lui, naturalmente.

Alto