• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Omicidio Di Garlasco

M

*Mauro 77*

Guest
Stiamo correndo troppo: a quanto so io è ancora indagato, magari sono convinti della sua colpevolezza e lo hanno rilasciato solo per vedere se rilassandosi commette un passo falso. O forse solo perchè di fatto non hanno prove concrete. O forse perchè non è stato lui, naturalmente.

certo rimane indagato...non avevano elementi sufficienti per trattenerlo..ora stanno aspettando l'analisi di nuove prove biologiche..quello che dicevo io era una possibile'fine'della vicenda..prove non schiaccianti,ragionevole dubbio..libero con risarcimento danni.
:slow:

binuccio

Guru Giardinauta
secondo me è stato il fidanzato, ma lo dico solo perchè dalla prima volta che l'ho visto in tv ho pensato che fosse stato lui. punto. non mi piace.
e poi la polizia, si sa, non è che proprio sia da telefilm...
diciamo che spesso e volentieri non ci capisce un tubero e non sa che pesci prendere..
forse siamo in uno di quei casi di delittoperfetto, chissà..

Sasti

Florello
certo rimane indagato...non avevano elementi sufficienti per trattenerlo..ora stanno aspettando l'analisi di nuove prove biologiche..quello che dicevo io era una possibile'fine'della vicenda..prove non schiaccianti,ragionevole dubbio..libero con risarcimento danni.
:slow:

infatti, potrebbe andare cosi', poi cyb mi ha messo la pulce nell'orecchio: e se volessero solo controllare le sue mosse? non e' che abbia un comportamento molto usuale questo ragazzo, a prescindere da tutto.........

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Infatti, se non è stato lui, potrebbe benissimo avere una spiegazione per ciò che non ha detto. Magari preso dal panico ha cercato di cancellare ogni impronta che lo collegasse all'omicidio, e montato la storia con alcune incongruenze. Però arrivati a questo punto gli converrebbe dire tutta la verità, perchè mi sembra ormai chiaro che, colpevole o no, qualcosa non torna.... ma forse gli avvocati aspettano a giocare questa carta.
Comunque da quello che sembra, ci sono in realtà molte impronte che ancora sono allo studio, la cosa non è ancora finita.

Sasti

Florello
Infatti, se non è stato lui, potrebbe benissimo avere una spiegazione per ciò che non ha detto. Magari preso dal panico ha cercato di cancellare ogni impronta che lo collegasse all'omicidio, e montato la storia con alcune incongruenze. Però arrivati a questo punto gli converrebbe dire tutta la verità, perchè mi sembra ormai chiaro che, colpevole o no, qualcosa non torna.... ma forse gli avvocati aspettano a giocare questa carta.
Comunque da quello che sembra, ci sono in realtà molte impronte che ancora sono allo studio, la cosa non è ancora finita.

secondo me la cosa deve ancora iniziare:squint: piu' questo ragazzo continua con atteggiamenti ambigui, piu' gli inquirenti si sentiranno di andare a fondo e cercare, cercare, cercare..........e poi puo' pure darsi che loro sappiano cose che noi non sappiamo:squint: io non ci vedo chiaro.........voglio proprio vedere...........

binuccio

Guru Giardinauta
beh, fermo restando che io sono quasi convinta che sia stato lui, però, come Cogne, io non riesco a capire come si faccia a non crollare di fronte a ore, giorni, settimane di interrogatori.
o lapolizia non li sa fare o questi sono killer nati!!!

cyberphal

Giardinauta Senior
beh, fermo restando che io sono quasi convinta che sia stato lui, però, come Cogne, io non riesco a capire come si faccia a non crollare di fronte a ore, giorni, settimane di interrogatori.
o lapolizia non li sa fare o questi sono killer nati!!!

O la mente umana ha la capacità di rimuovere totalmente questo tipo di episodi che sarebbero troppo dolorosi, per cui lui è veramente convinto di essere innocente? Magari anche con Cogne è successo così.

binuccio

Guru Giardinauta
una madre uccide ferocemente il figlioletto e poi dimentica tutto? sì, ma dopo aver cambiato pigiama, lavato le mani, .mmm.. improbabile.

binuccio

Guru Giardinauta
secondo me con tutta questa tv e telegiornali purtroppo si sta imparando il mestiere dell'assassino. più si fa notizia, più la gente impara e.. non commette errori

elleboro

Florello
bravo. e i giornali continuano a spiegare come un delinquente è stato preso con dettagli anche precisi...
solo in virtù della loro scarsa tendenza alla lettura c'è ancora qualcuno che si fa beccare.

cyberphal

Giardinauta Senior
una madre uccide ferocemente il figlioletto e poi dimentica tutto? sì, ma dopo aver cambiato pigiama, lavato le mani, .mmm.. improbabile.

La mente adotta dei meccanismi di autodifesa dal dolore che ancora non sono completamente conosciuti, quindi chi può sapere a che livello arriva la pazzia? E' chiaro che si tratta di menti già malate.

binuccio

Guru Giardinauta
...che poi, tra l'altro, la polizia non riesce neanche troppo spesso a fare il suo lavoro.
qui in toscana, se vi ricordate, è successa un'avasione da parte di un delinquente (non mi ricordo se rumeno o albanese) armato e pericoloso.
insomma, questo ha fatto il pulito di tutte le villette delle campagne, ha fregato vestiti e quant'altro.
non l'hanno preso - anche se ferito - e chissà perchè non se n'è più parlato in tv.
forse che

M

*Mauro 77*

Guest
beh e le due gemelle cugine????che avrebbero distribuito curricula ai giornalisti?? almeno cosi' ho letto..

Alto