Brava Sasti continua così, per la gioia di tutti.....COMPLIMENTISSIMI....
Ti voglio dedicare una canzone......
http://www.youtube.com/watch?v=aaKKvVu3r2M
Silvia, tu giardinauta.....Hai visto Sasti????910 messaggi in un mese....mizzega quando scrive, così in tre mesi è diventata GURU....Brava Sasti continua così, per la gioia di tutti.....
noti tutto, non te sfugge niente
non c'avevo fatto caso nemmeno io, ammazza quanto ciancio, in effetti sono logorroica, poi in questo periodo sono stata costretta da circostanze esterne e poco gradite (baccy, sto ancora cosi' cosi'
) a stare ferma e non poter uscire piu' di tanto, quindi........ne ho approfittato:ciglione: per il gaudio di tutti:ciglione: vedi che significa ottimizzare il tempo?:ciglione: che sono pesante, quasi quasi mi do un calcio sul deretano da sola, non mi si regge

anche qualcosa di mare........oziadas
Ma...Ma ....Ma ......IO VI ADOROOOOOOO!
sono veramente commossa....grazie grazie grazie!!!!!!
CASPITA NON ERO PREPARATA......
CERTO CHE SIETE TUTTI INVITATI......
vediamo un pò...il maialino è già sul fuoco....
![]()
![]()
potrei cucinare un pò di culurgioni....e anche fregola con arselle e cozze
Dimenticavo un pò dei miei sottolio(asparagi selvatici,cardi selvatici,carciofini)
salumi e anche qualcosa di mare........oziadas (indovinate cosa sono...Lill@ tu no) poi spigola al sale va bene per tutti?......formaggi vari.......seadas,sospiri,gueffos,flan di latte,amaretti......vernaccia...cannonau...malvasia.....canti e balli.......
GRAZIE........:love_4:
oziadas? mamma mia è una vita che non ne mangio e vista l'ora ho già un'acquolina da far paura Silvia
(...)
salumi e anche qualcosa di mare........oziadas (...)

scusate ma mi sfugge......casa essere oziadas?:ros: :ros:
INDOVINA.....
Insomma che mezza sarda sei?