S
scardan123
Guest
qualcuno la usa? è pratica? me ne vogliono regalare una ma io non ne so nulla, non sono uno che ama stare in cucina... :confuso:
qualcuno la usa? è pratica? me ne vogliono regalare una ma io non ne so nulla, non sono uno che ama stare in cucina... :confuso:
Io ho quella che cucina le uova ma non mi so regolare con l'acqua e vengono o crude o dure, che dilemma.
riempio tutti i cestelli con le verdure del mio orto
:food: :food:le verdure del tuo orto:food: ..............parliamone:food:
si Sasti, ho un piccolo orticello (che in realtà cura in gran parte mio padre )
non è niente di che!!! ma zucchine, pomodori, melanzane, patate, piselli,fagiolini meloni, cocomeri non ci sono mai mancati!!!!
poi ho prezzemolo, aglio, cipolle, basilico, rosmarino, salvia, alloro, origano .....insomma, tutto quello che serve c'è!!!!
ecco, l'insalata non c'è!!!! o meglio c'era ma poi il vento ha strappato la cordicella con cui era legata una piccola recinzione, la rete è caduta, le galline sono entrate e hanno mangiato l'isalata!!!
dicono che era buona ma per l'hanno prossimo hanno chiesto che venga piantata la lattuga romana piuttosto che l'insalata riccia!!! dicono che la digeriscono meglio!!!![]()
mio papà gli ha risposto che l'hanno prossimo mangeremo un bel brodo :food: se lo rifanno!!![]()
quindi suppongo che non mi piacerebbe manco la zucca pure se non l'ho mai assaggiata.......
ecco, mi hai fatto ricordare una cosa!!
l'hanno scorso mia suocera mi fece una zuppa con la zucca gialla che era una delizia!!!!! allora le chiesi la ricetta e provai a farla pure io!!!
insomma, la zuppa di zucca gialla mi piace così tanto che quest'anno ho piantato pure le zucche gialle ( oltre alle classiche zucche con cui si festeggia Halloween) così pure l zucca me la farò con le zucche del mio orto!!!
senti, ma e' vero che e' tanto dolce? piu' dolce delle carote? non riesco ad immaginare che gusto possa avere, qui da me la odiano tutti ed io sono stata mentalmente condizionata:squint:
Sì, è dolce, non c'è dubbio!!! più o meno delle carote...boh...non saprei....
forse di più....
comunque va condita con sale, pepe bianco e formaggio!! quindi rimane il sapore della zucca ma non si sente il "dolce"....
si Sasti, ho un piccolo orticello (che in realtà cura in gran parte mio padrek07: )
non è niente di che!!! ma zucchine, pomodori, melanzane, patate, piselli,fagiolini meloni, cocomeri non ci sono mai mancati!!!!
poi ho prezzemolo, aglio, cipolle, basilico, rosmarino, salvia, alloro, origano .....insomma, tutto quello che serve c'è!!!!
ecco, l'insalata non c'è!!!! o meglio c'era ma poi il vento ha strappato la cordicella con cui era legata una piccola recinzione, la rete è caduta, le galline sono entrate e hanno mangiato l'isalata!!!
dicono che era buona ma per l'hanno prossimo hanno chiesto che venga piantata la lattuga romana piuttosto che l'insalata riccia!!!dicono che la digeriscono meglio!!!
![]()
mio papà gli ha risposto che l'hanno prossimo mangeremo un bel brodo :food: se lo rifanno!!![]()
in che senso semovente!Non ho mai visto la trippa muoversi(tranne la mia)mi hai incuriosita:food: sugli assaggi culinari non ho prevenzioni di alcun tipo, se mi offrissero delle lumache le assaggerei senza problemi, prima di giudicare una cosa la devo assaggiare.....ecco, magari trippa e lingua mi metterebbero in seria difficolta':storto: , ma visto che si tratta di zucca e la zucca non e' semovente........
perchè non hai mai visto la mia!!!![]()
Giusta risposta!
in che senso semovente!Non ho mai visto la trippa muoversi(tranne la mia)![]()