• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gusti Alimentari

DEVO ANDARE AD UNA CENA...COME DESSERT COSA MI CONSIGLIERESTE?

• TORTA ALLA FRUTTA

Voti: 17 37,8%
  • GELATO

Voti: 15 33,3%
  • MERINGATA

Voti: 5 11,1%
  • PASTINE MISTE

Voti: 8 17,8%

• Votanti
    45
M

*Mauro 77*

Guest
ragazzi non potete mettermi queste foto si ingrassa a guardarle!!!!:)

sanmarco

Aspirante Giardinauta
Il mio voto l'ho dato al gelato; ma devo dire che anche una fettonzola di torta alla frutta in questa stagione mi intriga parecchio...

Per non ingrassare basta rinunciare a qualcos'altro, o no?
Penso che sia un sacrificio accettabile!

:froggie_r anche un po' di moto non guasterebbe per contrastare le calorie.

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Io porterei una bella meringata guarnita con tante fragoline e frutti di bosco... in fondo diventa una buona torta alla frutta con spumiglie dolci, che si sciolgono in bocca...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
aspè!
devi andare a una cena.... ma nel sonadggio intendi il dessert che ci piacerebbe mangiare, oppure che dessert portare alla cena se lo dobbiamo portare noi?
Perchè io attualmente preferisco il gelato, ma presentarsi a una cena con un gelato, magari potrebbe essere preso come un segno di manica corta (un po' come portare una crostata del mulino bianco.....), allora in tal caso una torta di frutta o pasticcini da pasticceria, fanno di più la loro por..a figura....

Buonissimi tutti io sono golossissimaaaaaaaaaaaaa:froggie_r !!!

Hehehehe mauro fortunatamente io non ho problemi di linea :lingua: !!!

:Saluto:

M

*Mauro 77*

Guest
aspè!
devi andare a una cena.... ma nel sonadggio intendi il dessert che ci piacerebbe mangiare, oppure che dessert portare alla cena se lo dobbiamo portare noi?
Perchè io attualmente preferisco il gelato, ma presentarsi a una cena con un gelato, magari potrebbe essere preso come un segno di manica corta (un po' come portare una crostata del mulino bianco.....), allora in tal caso una torta di frutta o pasticcini da pasticceria, fanno di più la loro por..a figura....

era per una cena ..ho portato la torta alla frutta alla fine...
l'avete gettonata alla grande..
comunque mi e' piaciuto leggere i vostri gusti..
il sondaggio e' partito da una richiesta specifica per aprirsi alle vostre golosita' estive in generale!!!bellissimo e grazie...

...una cosa piu' semplice da fare senza impegno...
una coppa con le fragole tagliate a pezzetti con succo e panna montata!!!o col gelato!:love: :food: :food:

simonetta66

Giardinauta Senior
Buonissimi tutti io sono golossissimaaaaaaaaaaaaa!!!
Hehehehe mauro fortunatamente io non ho problemi di linea :lingua: !!!
:Saluto:

Grrrrrr! fortunella. Non è proprio giusto :cry: :cry: :cry:

...una cosa piu' semplice da fare senza impegno...
una coppa con le fragole tagliate a pezzetti con succo e panna montata!!!o col gelato!:love:

Io piuttosto che le fragole adoro le fragoline di bosco (profumatissssssime) con una bella pallona di gelato alla vaniglia (non fior di latte proprio vaniglia) GNAMMMM :food: :food: :food:

D

DarkReason

Guest
eh eh eh certe cose non si fanno.... come faccio a scegliere... se scelgo una mi pare di fare torto ad un'altra :D ragion per cuiiiii io direi un pò di tutte :)

M

*Mauro 77*

Guest
in frigo questa sera ho le pastine alla frutta,,,
leggendo questo post mi e' venuta la fissa!!:lol: :lol: :lol:

lobelia

Florello Senior
Io sono una "gelatista" come Thuya, lo mangio volentieri anche d'inverno e qualche volta una bella coppa è il mio pranzo.

Alto