• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai ripari....

daria

Master Florello
Vi faccio vedere come si presentava una piazza (Piazza 24 maggio info x i milanesi) l'anno scorso... quando c'è stata quella meravigliosa nevicata. Io mi sentivo su un altro pianeta... è stato fantastico!!!

Mannaggia! era bellissimo, io ho fatto le foto del mio terrazzo, della campagna circostante, della casetta degli uccellini con più di 40 cm di neve sopra, di tutto quel candore..............e le ho perse:martello: :cry:

Sto aspettando fiduciosa che rinevichi :rolleyes: Sperem!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Allo...aspetterò :) non ho fretta :D

Qui, è girato un vento freddo e piove a dirotto da oggi pomeriggio...
Ma la temperatura è sopra i 5 gradi, ancora alta per la neve :(

Papyrus dove hai vissuto di prciso???

Mr x..
Da te nevica ?:D
 

klosy

Guru Giardinauta
Qua la temperatura oggi è scesa tanto tanto.
Ovviamente niente neve (in 26 anni c'è stata 3 volte e mezzo!) ma vento fortissimo e pioggissima questa mattina!
Ora è rimasto il freddo........BRRRRR!

Allo, grazie per le foto della neve... :love_4:
Ely, quando nevicherà quest'anno, andiamo a farci la settimana bianca da Allo?!?! :D ù
 

Allopacs

Master Florello
Ai ripari.......

Ebbene qui' ieri sera e oggi pioggerella e aria gelida,stasera fiocchi di neve misti a acqua ..vedremo se domani aprendo le persiane trovo mezzo metro di neve!!!!!:lol:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Neve....................
neveeeeeeeeeeeeeeeeeee

NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Ok solo una spolverata però stamattina mi sono alzato e c'era una patina bianca su tutto...
Che volte ?? a me basta così.....
A molti farà ridere,chiamarla neve, non è nemmeno un centimetro,ma c'è :)
:):)
Se riesco vi metto le foto....
Così mi prendete ingiro :D
 

daria

Master Florello
Ma come cucciolo la neve da te??
E qui al nodddd...nisba....non è mica valido neh!

Bacissimi................
 

klosy

Guru Giardinauta
Neve....................
neveeeeeeeeeeeeeeeeeee

NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Ok solo una spolverata però stamattina mi sono alzato e c'era una patina bianca su tutto...
Che volte ?? a me basta così.....
A molti farà ridere,chiamarla neve, non è nemmeno un centimetro,ma c'è :)
:):)
Se riesco vi metto le foto....
Così mi prendete ingiro :D

Allora vengo da te a farmi la settimana bianca!!

ehm...un cm?!
ma allora, il tempo che arrivo è già è tornato il sole!! :fifone2:
 

Allopacs

Master Florello
Ai ripari.......

Ciao Alyass..come promesso ecco una foto!Come puoi constatare anche tu é una spolveratina.....:lol: Ciao a presto:Saluto:
 
S

surfista38

Guest
Qui roma..attualmente 11°..freddo cane più per il vento che per altro..scrosci improvvisi ma questo è quello che si vede da Trinità dei Monti..non sembra l'anteprima del giudizio universale? Sarà per via dei PACS...:azz:
roma.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

kinzica

Giardinauta Senior
Surfista, premetto che vado in OT. Questa foto di Roma l'hai fatta tu?? E... queste sono le dimensioni effettive della foto o l'hai diminuita per postarla?
 
S

surfista38

Guest
Che è l'OT, scusa l'ignoranza?Sì, la foto è fatta con una Olympus digitale (il "peso" è di 265 KB ovvero 4114 x 3086)
 

kinzica

Giardinauta Senior
Significa off topic, fuori argomento, nel senso che stavate parlando del tempo ed io sono arrivata con un post che non c'entrava niente :)
Complimenti per la foto, veramente molto bella!
 
S

surfista38

Guest
grazie,un pò scura magari ma non l'ho schiarita di proposito così risaltano ilampi di luce su San Pietro..ma un Zapatero anche da noi no,eh?
 
Alto