• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Profumo Usate??

Clorophilla

Florello
per il momento...eau de ghiandol.......ovviamente supportato da qualche deodorante naturale ed a base di sali per proprio non esagerare.....

comunque ...a suo tempo..impazzivo per jean luis scherrer (che poi non ho più trovato) ed eau de calandre ed eau de metal di paco rabanne...e poi ultimamente, paloma picasso, allegri, la perla e dulcis in fundo...burberry, for men, of course :ciglione:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Sabato scorso sono andata con mia sorella in profumeria e avevano messo le boccette di profumo per fare le prove, così ho visto lo Chanel n°19, che usava mia madre tantissimi anni fa: ho preso la boccetta, ho iniziato a leggere l'etichetta, e inavvertitamente ho premuto il tappino dello spruzzatore, così mi sono nebulizzata mezzo litro di profumo in piena faccia!! Che figura:eek: ! Ho fatto un salto all'indietro e poi sono scoppiata a ridere, con la gente stupita e mia sorella che si piegava in due per le risate!!
Il problema è che io sono allergica alla componente alcolica dei profumi, che mi fa venire capogiri e mal di testa, ed essendomelo spruzzato in modo diretto alle narici mi sono.....ve lo giuro....sbronzata!:fifone2:
Ho passato il resto dello shopping a dire battute sceme e a ridere per ogni cosa, ad un certo punto mia sorella ha voluto guidare l'auto al posto mio perchè ero completamente fusa.....pazzesco! :azz: :azz:
 

Starla

Giardinauta Senior
Quelli più dolci, melosi (che sanno di mela verde) e coccolosi possibili...
da poco ho preso al mercato (perché vendono i tester originali a 20€) Laura e Diesel, ma uso spesso anche il classico muschio bianco del Body Shop.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
A parte gli scherzi, sono 15 anni almeno che il mio profumo è Rive Gauche di Yves Saint Laurent. Ho provato a cambiare ma non ci riesco.
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Quelli più dolci, melosi (che sanno di mela verde) e coccolosi possibili...
da poco ho preso al mercato (perché vendono i tester originali a 20€) Laura e Diesel, ma uso spesso anche il classico muschio bianco del Body Shop.

Ah io adoro il muschio bianco!!! Di solito non uso profumi e nemmeno deodoranti profumati,metto quelli antiodore o al massimo al talco.
Però d'estate mi piace usare profumi fruttati, verbena, pesca, ambra&gelsomino, ne ho uno anche al kiwi! :food:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Il problema è che io sono allergica alla componente alcolica dei profumi, che mi fa venire capogiri e mal di testa, ed essendomelo spruzzato in modo diretto alle narici mi sono.....ve lo giuro....sbronzata!:fifone2:

Sarà per questo che non riesco a sopportare i profumi? Adoro sentirgli sugli altri, ma quando li ho addosso io per più di 10 minuti, mi viene mal di testa, e divento nevrastenica! :azz:
Mi piacciono di più le creme profumate, sono più discrete, ora ne sto usando una ad Assenzio e Cassis, mmmmmmmmhhhhhh! :food: :D
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Il mio ultimo profumo acquistato è Just Cavalli blue, poi ho anche By di Dolce&Gabbana, Touch di Grigio Perla, Jean Paul Gautier, in passato ho usato anche Yves Saint Laurent, come deodoranti invece sempre By di Dolce&Gabbana, Acqua di Giò di Giorgio Armani, Calvin Klein (non ricordo il nome) ed ultimamente Just Cavalli Blue,accoppiato al profumo
 

decky

Florello Senior
:azz:
Mi piacciono di più le creme profumate, sono più discrete, ora ne sto usando una ad Assenzio e Cassis, mmmmmmmmhhhhhh! :food: :D
piacciono molto anche a me in particolare non le versioni dei profumi ma quelle di marca aquolina :food: (si scrive così eh non è un mio orrore ortografico :D ).
 

milla04

Maestro Giardinauta
Sarà per questo che non riesco a sopportare i profumi? Adoro sentirgli sugli altri, ma quando li ho addosso io per più di 10 minuti, mi viene mal di testa, e divento nevrastenica! :azz:
Mi piacciono di più le creme profumate, sono più discrete, ora ne sto usando una ad Assenzio e Cassis, mmmmmmmmhhhhhh! :food: :D

E' molto probabile, Wal. Anche io dopo un pò di minuti vado a lavarmi altrimenti mi innervosisco, comincio a sentire tutto dolciastro, mi gira la testa. Invece sugli altri molti profumi mi piacciono, a patto che non siano troppo fioriti. Insomma, a parte profumi molto delicati come il Musk di Alissa Ashley, preferisco il profumo dei bagnoschiuma sul corpo e quello dell'ammorbidente sui vestiti.
Anche come deodorante, uso il Sauber senza profumo e mi trovo benissimo.
Insomma uso l'Eau de Mille04...
 
Alto