• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bagnare prato

loyvaught

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti scrivo dal Piemonte e come gran parte delle regioni con problema siccita. Il mio prato da un mese circa è andato completamente perduto. Giallo e secco. Ieri ho dato una veloce grattata ed ho asportato un po di infestanti. A metà settembre conto di arieggiare e ri seminare. In questo periodo fino a settembre e visto lo stato del prato, mi consigliate di bagnare oppure non serve e aspetto di ripristinare tutto a settembre? Grazie
 

Jack1978

Florello
Aspetta settembre
Un saluto a tutti scrivo dal Piemonte e come gran parte delle regioni con problema siccita. Il mio prato da un mese circa è andato completamente perduto. Giallo e secco. Ieri ho dato una veloce grattata ed ho asportato un po di infestanti. A metà settembre conto di arieggiare e ri seminare. In questo periodo fino a settembre e visto lo stato del prato, mi consigliate di bagnare oppure non serve e aspetto di ripristinare tutto a settembre? Grazie
 
Alto