• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risemina del prato...

md8788

Aspirante Giardinauta
buongiorno, devo riseminare il prato, siccome dovuto a troppo concime è diventato giallo.....visto che in questa casa ancora non ci abito, posso seminare ora????? perche a settembre sicuramente ci abiterò e con i cani (2 pastori tedeschi) non mi verrà facile.....voi che mi consigliate??
 

md8788

Aspirante Giardinauta
si, prontissimo, di quelli universali nelle confezioni, non inglese, basta un pò di verde, avendo i cani liberi non mi immagino neanche minimamente un prato inglese :D:D più che altro per non stare con l'erba che sembra fieno........:burningma:burningma ho sudato per farlo e mi dispiace lasciarlo così, qualche buchetta per via dei cani l'avevo messa in conto ma questo proprio noooooooooo:sgrunt:
 
Alto