• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo foto... (2)

Andrea B

Giardinauta
Segue da QUI

Non ricordo chi fosse interessato al latispinus, ma avevo promesso la foto appena fiorito; eccola

Ferocactus%20latispinus.jpg

Approfittando degli spostamenti per l' arrivo del freddo ho iniziato a fotografare le piante scomode da muovere; ecco la prima

Euphorbia%20neriifolia%20crest.jpg

Ciao

Andrea

Ultima modifica di un moderatore:

Scarboc

Guru Giardinauta
Andrea,ciao,suppongo che tutte le piante che fotografi siano le tue,e la domanda sorge spontanea...ma quante ne hai:eek: ?
Sono invidiosissima,un sacco di piante ciccie tutte che ti fioriscono...uffa:mad:
Comunque il latispinus è un personaggio:con tutte quelle spine i fiori sembrano un miracolo:love:

Scarboc

Guru Giardinauta
Cultivar odio anche te:burningma
No dai scherzo ma sono veramente magnifici i tuoi fiorelloni:hands13: ..L'ultima che pianta è?

C

cultivar

Guest
Notocactus, o almeno me lo hanno spacciato per tale. Varieta' "Rambo", visto che vive da anni all'aperto, in giardino.:D
Quando lo acquistai era di tre centimetri di diametro, ora e' di 15.:froggie_r

antonellab

Giardinauta Senior
ma perchè non riesco a vedere le foto di Andrea :cry: ...
:froggie_r complimenti Cultivar...ma l'astrophytum dopo quanti anni è diventato così grande...il mio è piccinino...

klosy

Guru Giardinauta
ciao a tutti :Saluto:, sono nuova del forum
neanche io riesco a vedere le foto di Andrea, ma le fioriture di cultivar sono bellissime.io mi sono avvicinata da poco al giardinaggio(circa un anno), ma nessuna delle mie cicciotte è fiorita :flower:
mi consolo pensando che sono tanto carine anche cosi!

C

cultivar

Guest
Innanzitutto benvenuta nel forum.Grazie per i complimenti.

'Azzie a tutti per i complimenti. Rimango dell'idea che le fioriture e le foto di Andrea sono imbattibili.

Alto