• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

chebarba

Maestro Giardinauta
Oggi giornata splendida, un venticello freddo da nord-est (dalla russia con amore) ha mantenuto il cielo limpido, quindi passeggiata in Langa. Purtroppo ho portato solo la macchina piccola, con la reflex avrei ottenuto risultati migliori.
DSCI0139_01.JPG DSCI0141_01.JPG DSCI0155_01.JPG
Lungo il percorso qualcuno ha messo diverse di queste panchine con su scritto "per innamorarsi" belle, ma io per non correre rischi non mi sono seduto. :p
DSCI0146_01.JPG
 

tartina

Master Florello
sono meravigliose!!! ma quella col gabbiano :love: l'ho messa nell'elenco di tutte le foto che mi piacciono ed utilizzo come sfondo del desktop...
 

Tchaddo

Florello
IMG_20220312_122648.jpg

La poverina era infreddolita mi sa... Ho fatto in tempo a vederla (era già lì) mettere a fuoco, fotografare, eliminare perché non era venuta, rifare da capo 3 o 4 volte... E lei era sempre lì senza aver mosso un'antenna... Dopo 10 minuti sono tornato a vedere e non c'era più... Sperèm!
 

Sevi

Fiorin Florello
Sembrano fatte nello stesso posto....

Credo proprio di sì :)
Controllo eh, perché le foto le avevo fatte con Windows, e poi passate sul Samsung (più vecchio ancora) col Bluetooth; e Android del piffero non tiene (come fa invece Windowsino bello) la data giusta, trasferendo :mazza:

EDIT: confermo, come mi ricordavo sono nello stesso posto.
Essendo del 2021 ho avuto un minimo dubbio vedendo il cielo che in una sembra più sereno, ma è solo un fatto di inquadratura :V
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Questa foto non è ciò che intendo per "Windows mania" (la mia da sempre; sia per il soggetto "finestra" in generale, sia per la marca di smartphone).

Però raramente ho visto qualcosa di così ben pensato e studiato, nonché preciso.
Ordinato e astuto, piace tanto me questo (in quel di Palermo) :D

FB_IMG_1647702464890.jpg
 

yeye27

Master Florello
Questo piccolo ruscello "canterino",è la mia piccola Oasi di pace. Un tempo lontano, era al servizio dell'agricoltura per l'irrigazione dei campi. Da anni è un'area protetta. Meta preferita di numerosi volatili, che lo hanno adottato per dissetarsi indisturbati. In questi giorni, a farmi compagnia, in cambio di qualche chicco di riso, ci sono un Germano reale e la sua compagna. Ma a volte, viene anche da solo.

IMG_9718 copia.jpeg
 
Alto