Grazie, Sevi, è la collina che è messa così... e se continueranno queste giornate di caldo, tra un po' sarà piena di fiori di prugnolo e ciliegio selvatici.Entrambe molto belle, mi colpisce tantissimo questa per la diagonale! Stupenda!
Grazie, Sevi, è la collina che è messa così... e se continueranno queste giornate di caldo, tra un po' sarà piena di fiori di prugnolo e ciliegio selvatici.
Ti mando un abbraccione!
Ma dove si trova questa meraviglia!Questo è l'arco azzurro (quello della vecchia pubblicità dei baci Perugina).
In effetti sembra davvero un bacio tra rocce
Vedi l'allegato 703209
Vedi l'allegato 703212
Vedi l'allegato 703215
Uhao! Che posto da sognoQuesto è l'arco azzurro (quello della vecchia pubblicità dei baci Perugina).
In effetti sembra davvero un bacio tra rocce
Vedi l'allegato 703209
Vedi l'allegato 703212
Vedi l'allegato 703215
Uhao! Che posto da sogno
Ciao @Sevi,le foto sono bellissime!
Il cielo di mezz'ora fa
Vedi l'allegato 704172 Vedi l'allegato 704175 Vedi l'allegato 704178 Vedi l'allegato 704184
Allora dovresti andare nei super francesi: la va molto, trovi anche lo sciroppo.Mi piace tutta la primavera
Ma le violette sono da sempre le mie preferite, soprattutto per il loro profumo soave (che, per inciso, riesco a trovare della perfetta fragranza nei flaconcini per ambiente, però un po' meno perfetta in quelli dedicati alla persona)
"Piace molto me" anche nei dolci (se il sapore è appena accennato, ovviamente, sennò diventa stucchevole)
Se ne vuoi ti mando qualche piantino, anche questi vengono dalle mie montagne.Mi piace tutta la primavera
Ma le violette sono da sempre le mie preferite, soprattutto per il loro profumo soave (che, per inciso, riesco a trovare della perfetta fragranza nei flaconcini per ambiente, però un po' meno perfetta in quelli dedicati alla persona)
"Piace molto me" anche nei dolci (se il sapore è appena accennato, ovviamente, sennò diventa stucchevole)
Allora dovresti andare nei super francesi: la va molto, trovi anche lo sciroppo.