• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

Sevi

Fiorin Florello

Mi piace tutta la primavera :V
Ma le violette sono da sempre le mie preferite, soprattutto per il loro profumo soave (che, per inciso, riesco a trovare della perfetta fragranza nei flaconcini per ambiente, però un po' meno perfetta in quelli dedicati alla persona) :love:

"Piace molto me" anche nei dolci (se il sapore è appena accennato, ovviamente, sennò diventa stucchevole) :tupitupi:
 

cri1401

Florello Senior
Mi piace tutta la primavera :V
Ma le violette sono da sempre le mie preferite, soprattutto per il loro profumo soave (che, per inciso, riesco a trovare della perfetta fragranza nei flaconcini per ambiente, però un po' meno perfetta in quelli dedicati alla persona) :love:

"Piace molto me" anche nei dolci (se il sapore è appena accennato, ovviamente, sennò diventa stucchevole) :tupitupi:
Allora dovresti andare nei super francesi: la va molto, trovi anche lo sciroppo.
 

AlainCh2

Giardinauta
Mi piace tutta la primavera :V
Ma le violette sono da sempre le mie preferite, soprattutto per il loro profumo soave (che, per inciso, riesco a trovare della perfetta fragranza nei flaconcini per ambiente, però un po' meno perfetta in quelli dedicati alla persona) :love:

"Piace molto me" anche nei dolci (se il sapore è appena accennato, ovviamente, sennò diventa stucchevole) :tupitupi:
Se ne vuoi ti mando qualche piantino, anche questi vengono dalle mie montagne. 2022-03-27 11.14.04- 2 (Small).jpg
Li lascio crescere dove vogliono, sono infestanti robuste e colonizzatrici.

( le adoro )
 
Alto