• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

Sevi

Fiorin Florello
Se ne vuoi ti mando qualche piantino, anche questi vengono dalle mie montagne. Vedi l'allegato 704292
Li lascio crescere dove vogliono, sono infestanti robuste e colonizzatrici.

( le adoro )

Ti ringrazio moltissimo :V
Mi tocca rimandare però, perché devo prima trovarle il posto, perché tra grassine e saponaria infestanti... adesso come adesso non saprei dove farla crescere il più liberamente possibile :(
La sapo l'avevo seminata io alcuni anni fa, non immaginavo che a poco a poco avrebbe colonizzato diverse parti del ghiardino :oops:
Carinissima coi suoi innumerevoli fiorellini rosa, eh... che però durano troppo poco :banghead:
 

Sevi

Fiorin Florello
Questa è una semplice foto di un fiore della mia Teasing Georgia; la metto qui perché è foto a me molto cara.
È che mi piaceva tanto la luce che l'avvolgeva, sembrava una carezza, tanto da farle abbassare lo sguardo, un po' per l'intenso piacere... e un po' per timidezza :giggle:

(Questo è l'orario che favorisce lo sproloquio :laugh:)

Screenshot_2020-05-05-13-19-05.png
 

yeye27

Master Florello
Questa è una semplice foto di un fiore della mia Teasing Georgia; la metto qui perché è foto a me molto cara.
È che mi piaceva tanto la luce che l'avvolgeva, sembrava una carezza, tanto da farle abbassare lo sguardo, un po' per l'intenso piacere... e un po' per timidezza :giggle:

(Questo è l'orario che favorisce lo sproloquio :laugh:)

Vedi l'allegato 704907
Bellissimissima!!! :love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Scusa @Sevi, ma sei tu quella che fa la spaccata in aria?


La rosa ha un colore meraviglioso!

La Teasing Georgia ringrazia :V :tupitupi:
Ha diverse sfumature di colore, dal giallo/arancio albicocca al crema per finire col giallo pallido e il quasi bianco. Ma non dico una novità, per quanto ne so tutte, o quasi, le rose si comportano così, sfumando (so davvero poco in merito alle rose, come puoi notare :banghead:)

Ma no, anche se la spaccata la so fare da sempre, però solo quella chiamata 'sagittale' (l'ultima volta l'ho fatta sul fondo del mare, vicino alla riva) :laugh:

Tanto elastiche le gambe... quanto rigida la schiena (non si può avere tutto, giusto?) :V
 

yeye27

Master Florello
...la vista di quelle colline così... mi fa impazzire :love:
Grazie,@Sevi! :bacio:

Per te
IMG_8742.jpeg
Che foto, che colori! :wow:
Grazie,cara @Picantina :bacio:
i tuoi cieli... i tuoi cieli... insomma non so che dire :eek:
@tartina,ciao,grazie, che gentilmente apprezzi sempre il mio "solito cielo". E' che in casa, da qualsiasi lato mi giro, questo cielo ce l'ho sempre davanti e spesso è talmente bello che non riesco a trattenermi dal fotografarlo e così divento pure noiosa:X3::X3:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bobbio, nella mia Piace, e il suo ponte gobbo (che qui però non si vede benissimo).
Nel 2019 ha vinto come "Borgo dei borghi".
Qui si vede quasi un piffero di Bobbio :laugh: ma c'è una parte del ponte e un pizzico del Trebbia (il fiume Trebbia lo chiamiamo rigorosamente al maschile) :)

Foto0424 2.jpg

Foto0423.jpg
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Da una mezz'oretta sono arrivata in bici al mare, in quel di Porticello.
Queste sono foto normalissime, niente di che, ma l'acqua è limpidissima.
Il che per me è pure un difetto, a volte, dato che detesto intravedere il fondo :rolleyes:

Cmq una nuotata l'ho fatta, la schiena dovrà sopportarlo!
E ora mi ci tuffo di nuovo, nulla è meglio per aiutare a superare una delusione e una brutta giornata :V

È fresca, ma dopo cinque minuti la sentivo già giusta :tupitupi:

20220407_152455.jpg

20220407_152823.jpg
 
Alto