il mio collega
love_4: :love_4: ) mi ha appena regalato una piantna di nandina che ha rubato dal terrazzo di sua mamma :froggie_r ne ha staccato un rametto con tanto di radici. ho controllato in rete e ho visto che non è particolarmente difficile, la metterò in vaso per ora. ma che dite, ho visto che il periodo giusto per piantarla e fine inverno/inizio primavera, mi patirà?
e poi mi ha portato anche un altro arbusto (dice di averlo visto sempre e solo verde) proveniente sempre dal terrazzo di mamma, che ha le foglie un po' ruvide e seghettate che odorano di incenso
avete idea di cho cosa potrebbe essere? ma che bello ricevere un regalo così, inaspettato. che carino che è stato vero? :Saluto:
e poi mi ha portato anche un altro arbusto (dice di averlo visto sempre e solo verde) proveniente sempre dal terrazzo di mamma, che ha le foglie un po' ruvide e seghettate che odorano di incenso
da oggi sono io, xchè ho già provato, mi sono anche stampata su carta i messaggi per averli sotto gli occhi mentre provavo, ma niente