Devi cliccare scorrendo verso il basso su torna nella home Page e poi, in essa clicca su marimo e ti leggi come si cura al meglio. Prova e fammi sapere.Ste, mi esce questo, col tuo link....... Vedi l'allegato 687474
Devi cliccare scorrendo verso il basso su torna nella home Page e poi, in essa clicca su marimo e ti leggi come si cura al meglio. Prova e fammi sapere.
hanno letto un tuo vecchio post in monikklandia 15 del dicembre 2020 dove dicevi di desiderare queste morbide palline verdi...Regalo di Natale delle mie figliolette!!!
Ho visto, che me l'hai commentato....hanno letto un tuo vecchio post in monikklandia 15 del dicembre 2020 dove dicevi di desiderare queste morbide paline verdi...
Da sole producono dopo anni delle gemme rotonde ai lati della palla. Per divisione ci vuole cautela e occorre poi riformare, anche legandola, la palla.Ho visto, che me l'hai commentato....
Ma sai che sembrano morbide ma non lo sono mica tanto.... Oggi quando le ho strizzate sono rimasta sorpresa....
Ora devo scoprire come si riproducono....
So solo che lo fanno da sole oppure si può provare a dividerle in modo coercitivo....una specie di divisione dei cespi...
Studierò e poi scrivo......
Grazie, sei un tesoro!Da sole producono dopo anni delle gemme rotonde ai lati della palla. Per divisione ci vuole cautela e occorre poi riformare, anche legandola, la palla.
dice che, a strizzarle, son toste e non morbide come sembra...Sono bellissime Monikk
Sembrano esserini pucciosi...![]()
Combinazione poco fa leggevo qualcosa sui Marimo su FB, e chi postava aveva anche inserito proprio la Rosa di Jericho.....Ciao,
se ti piacciono le cose strane puoi provare la Rosa di Jericho.
Ste
Si tratta di selaginella lepidophylla.Combinazione poco fa leggevo qualcosa sui Marimo su FB, e chi postava aveva anche inserito proprio la Rosa di Jericho.....
Ma parlava di farla aprire....
Non ho capito in che senso, ne parlava con gente che la conosceva già, mentre io....![]()