• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario degli Waves-raGattini

Amy

Guru Giardinauta
Ricordo che una volta, poco dopo l'arrivo di Dolby a casa io e mio figlio piccolo siamo andati a trovare un suo amico e abbiamo portato la gabbia con noi. Il suo amico aveva un gatto.
L'incontro è durato pochi secondi: il gatto appena ha visto Dolby nella gabbia ha alzato le orecchie e messo quella chiara espressione di interesse particolare. Dolby, pur non avendo mai visto un gatto, ha iniziato a cippettare allarmata e a volare per tutta la gabbia.
La gabbia è tornata in macchina subito.

Fine OT
 

Waves

Master Florello
Macché OT ragazzi, è in temissimo!
Al momento le galle li tollerano ma sempre a distanza di sicurezza, qualche volta li abbiamo fatti stare "al pascolo" assieme :lol: ed è andato tutto bene... ogni tanto i mici fanno qualche scattino ma sembra più un approccio di gioco, comunque vengono prontamente ripresi :lol::lol::lol::lol:
 

tartina

Master Florello
Tarti devi prima caricarlo su youtube, poi puoi mettere il link e riusciamo a vederlo :bacio:
cercavo un metodo alternativo, più semplice... una volta, 6 o 7 anni fa ne ho caricato uno su youtube ma c'è voluta una vita e mezza, e non ricordo nemmeno come ho fatto
vabè, fa niente, tanto è un video fatto circa 15 anni fa con un telefonino anteguerra, sfuocatissimo...
 

Waves

Master Florello
cercavo un metodo alternativo, più semplice... una volta, 6 o 7 anni fa ne ho caricato uno su youtube ma c'è voluta una vita e mezza, e non ricordo nemmeno come ho fatto
vabè, fa niente, tanto è un video fatto circa 15 anni fa con un telefonino anteguerra, sfuocatissimo...
Qualche anno fa si caricavano più lenti, io quando ho messo quelli delle cocche ci ho messo solo qualche minuto e avevano migliorato abbastanza la procedura... vedi tu! :love:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Trovo sempre un po' imbarazzante quando Eneino si mette a ciucciare la cuccia come un pazzo....giuro che può andare avanti per minuti smangiucchiando come se non ci fosse un domani:lol::lol::lol::lol:
Vedi l'allegato 678351
Lo fa pure il mio Gigione e la Bella...
...Avrei pure due brevi dolcissimi video .....:cry: ma non me li carica perché "troppo pesanti"...e io son gnucco e non riesco a postarveli.
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
MA DAIII @Waves ...sono SOLO CURIOSI e interessati....vuoi mai pensassero a come "sgranocchiarti" ...manco fossero coguari...sono i tuoi miciotti....chissà che cacchio gli hai fatto per indispettirli....na ciabatta... un dito "NOO"...gli scappava e stavi pulendo la vaschettina...
 

Waves

Master Florello
MA DAIII @Waves ...sono SOLO CURIOSI e interessati....vuoi mai pensassero a come "sgranocchiarti" ...manco fossero coguari...sono i tuoi miciotti....chissà che cacchio gli hai fatto per indispettirli....na ciabatta... un dito "NOO"...gli scappava e stavi pulendo la vaschettina...
No, no, non solo curiosi....poco dopo la fine del video si sono lanciati sulla mia scrivania rovesciando due portapenne e facendo quasi cadere il tablet appena comprato...io questo lo leggo come un'azione malvagia e premeditata!! :eek::eek::ROFLMAO::ROFLMAO: Cosa avrò fatto? forse ho chiuso la porta impedendo che scorrazzassero liberamente fino alla cucina e si scofanassero il secchiello dell'umido, nel frattempo assaggiando dalle pentole? :speechless::speechless::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO: Te lo dico, questi non sono gatti sono porcelli! :whistle::lol::lol::lol:
Waves ... si dice 'gatti manciniiiiiiiiiii'
Appurerò con che mano scrivono...sono ancora piuttosto riluttanti a fare i compiti a penna, preferiscono saltare sulla tastiera mentre scrighiejijiaji56555555555555555566666667hudhushdsao9999999999
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@Waves Che poi è risaputo che anche negli animali esiste il mancinismo ....
Nei gatti e nei cani non è tanto difficile scoprirlo e/o notarlo...
Ad esempio basta vedere con che zampe inizia la camminata o risponde ad un gioco cercando di afferrare un oggetto ...
 
Alto