si prendono a calci e pugni come se non ci fosse un domani..
Torna dopo mangiato e li trova che si tolettano a vicenda
Si si c'è eccome...a volte penso al fatto che se tutto va bene li avremo per una decina, quindicina d'anni anche più...e la cosa mi sgomenta un po':LOL: non sono abituata ad animali così longevi...anche se alla fine gli anni volano e non ce ne si rende nemmeno conto! La gallina Mari questa primavera farà 10 anni e mi pare incredibile!Coraggio ... allora c'è un domani ...
sta aspettando che qualcuno gliela apra?Bispone adora stare a guardare la porta chiusa. Può stare così anche ore...Apriamo le scommesse su cosa sta aspettando, così poi glielo chiedo e vi dico chi ha indovinato :LOL::LOL::LOL:
Vedi l'allegato 671889
pensi di farli sterilizzare? altrimenti, odore dei maschi a parte, cominceranno ad andare a "donne", e sai che liti (non intendo tra di loro, ma forse anche) e correranno molti più rischi di non arrivare a quei traguardi...Si si c'è eccome...a volte penso al fatto che se tutto va bene li avremo per una decina, quindicina d'anni anche più...e la cosa mi sgomenta un po':LOL: non sono abituata ad animali così longevi...anche se alla fine gli anni volano e non ce ne si rende nemmeno conto! La gallina Mari questa primavera farà 10 anni e mi pare incredibile!
Bispone adora stare a guardare la porta chiusa. Può stare così anche ore...Apriamo le scommesse su cosa sta aspettando, così poi glielo chiedo e vi dico chi ha indovinato :LOL::LOL::LOL:
sta aspettando di capire come fa l'umana ad aprirla .... in particolare quando la porta si apre misteriosamente e l'umana compare dall'altra parte ... per poi rifarlo anche lui?sta aspettando che qualcuno gliela apra?
tanto lo sa che tu la capisci e le leggi nel pensiero ...Sara fa così, si piazza lì e la guarda, poi guarda me, non abbaia e non fa niente, se è fuori dalla mia vista sta lì, aspetta e basta...
tranquilla. tra un po' salterà sulla manigliasta aspettando di capire come fa l'umana ad aprirla .... in particolare quando la porta si apre misteriosamente e l'umana compare dall'altra parte ... per poi rifarlo anche lui?
E' quello che immaginavo ... allora, ho vinto la scommessatranquilla. tra un po' salterà sulla maniglia
Non saprei!! In realtà se la apri non fa nulla, rimane lì con aria interrogativa.. :LOL: :LOL: :LOL:sta aspettando che qualcuno gliela apra?
Sara fa così, si piazza lì e la guarda, poi guarda me, non abbaia e non fa niente, se è fuori dalla mia vista sta lì, aspetta e basta...
Ecco questo già può essere...ha uno strano modo di osservare l'apertura, ti guarda "storto"...sta aspettando di capire come fa l'umana ad aprirla .... in particolare quando la porta si apre misteriosamente e l'umana compare dall'altra parte ... per poi rifarlo anche lui?
Ecco, come non detto...e io allora lo prenderò al volo! :LOL::LOL::LOL:tranquilla. tra un po' salterà sulla maniglia
Come dicevo all'inizio non sono sotto tutela mia (che già con le galline e il cagnolino futuro sarò piuttosto presa ) ma di mia sorella....è ancora un po' dubbiosa su questa faccenda, io posso cercare di convincerla al piùpensi di farli sterilizzare? altrimenti, odore dei maschi a parte, cominceranno ad andare a "donne", e sai che liti (non intendo tra di loro, ma forse anche) e correranno molti più rischi di non arrivare a quei traguardi...
Ciao sono Bispo e ti scrivo dal pc degli umani.E' quello che immaginavo ... allora, ho vinto la scommessa