• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario degli Waves-raGattini

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Abbiamo comprato due bellissime cucce morbide. Così belle che vorrei dormirci io.. una blu a righe bianche e l'altra bordeaux.
Beh, ai principini non sono piaciute: Bispo ne è proprio spaventato, se gliela avvicini si dimena come un matto. Eneino non vuole addormentarsi nella cuccetta e ci viene a volte piazzato con l'inganno mentre dorme :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO::ROFLMAO:
No dico come si fa ad essere così cafoni??

stesso problema con Roxy, il capo ce l'ha messa dentro di peso, e lei voleva scappare... adesso se devo pulirla.. arriva preoccupatissima..cosa fai con la mia bellissima cuccetta???!!! e appena li ripongo ci salta dentro e non si schioda per un po'

quindi.. aspetta un po' e vedi che le colonizzano
 

Waves

Master Florello
stesso problema con Roxy, il capo ce l'ha messa dentro di peso, e lei voleva scappare... adesso se devo pulirla.. arriva preoccupatissima..cosa fai con la mia bellissima cuccetta???!!! e appena li ripongo ci salta dentro e non si schioda per un po'

quindi.. aspetta un po' e vedi che le colonizzano
Beh beh bene bene :LOL:
Speriamo che facciano in fretta, o ci dormirò io! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::cool:
 

Waves

Master Florello
++++ NOTIZIE DELL'ULTIM'ORA ++++
WAVESLAND - Un gatto di nome Bispy Bispone è stato improvvisamente avvistato all'interno della cuccia pelosa da cui era terrorizzato fino a poco prima. I familiari commossi si dichiarano felici e increduli.

Resize_20211004_222832_2862.jpg
 

yeye27

Master Florello
Che teneri i tuoi micietti,Wav! Ancora non li avevo visti.Sono fortunati a stare con te e la tua famiglia.
:bacio:
 

Amy

Guru Giardinauta
Ahahaha dopo questa sono morta muahuahuah :laugh: :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
È un pezzo di casetta di plastica per bambini che mia mamma ha usato per fargli un tunnel:laugh::laugh::laugh:
secondo me vi divertite tutti in sacco a casa vostra ... posso venire a vivere con voi? ho un sacco di idee sul riutilizzo alternativo dei materiali ....
e sono pure dimagrita un po', occupo poco spazio ... :lol: :lol: :lol:
 

Waves

Master Florello
secondo me vi divertite tutti in sacco a casa vostra ... posso venire a vivere con voi? ho un sacco di idee sul riutilizzo alternativo dei materiali ....
e sono pure dimagrita un po', occupo poco spazio ... :lol: :lol: :lol:
Ovvio!!!! :wow:Basta che ti vada bene di cenare alle 22....:laugh::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Amy

Guru Giardinauta
Ovvio!!!! :wow:Basta che ti vada bene di cenare alle 22....:laugh::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E' il mio orario usuale!
Ok, domani faccio le valigie e arrivo.
Tranquilla, mangio poco, ho il mio stipendio e contribuisco alle spese di casa
Dì a tua mamma di stare tranquilla per quanto riguarda il mio arrivo a casa vostra ... non ho il vostro indirizzo. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ti sei spaventata, vero, almeno un po'? :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:;)
 

Mile

Florello Senior
Ciao @Waves.
La mia micia, nonostante sia una cacciatrice, le galline non si le fila proprio.
Quanto entro nel pollaio, si sdraia davanti alla porta (che lascio aperta)e mi aspetta.
 

Amy

Guru Giardinauta
quando avevo le calopsiti e stavano fuori dalla gabbia, avevo abituato i gatti a non toccarle :lol:
diciamo che le calopsiti beccano ... e stanno fuori dalla gabbia in tua presenza ....
che tu possa aver abituato un gatto a non toccare un uccello quando non ci sei ... cavoli, fatico a crederci ma mi fido di te.

Noi abbiamo un randagio stanziale nel quartiere; una vicina gli lascia acqua e crocchette davanti alla porta del garage interrato ... ogni tanto, lungo la strada, una qualche ala di merlo o di tortora indica il suo passaggio.
E sai le volte che l'ho visto fare il giro attorno al palazzo quando mettevo sul balcone la gabbia? Poi si è rassegnato ...
 

tartina

Master Florello
che tu possa aver abituato un gatto a non toccare un uccello quando non ci sei ... cavoli, fatico a crederci ma mi fido di te.
ovvio che no, ma stavano tranquillamente liberi per casa in mia presenza... e comunque non è poco, dato che ho dovuto abituare gatti già adulti a calopsiti subentrate in un secondo tempo...

c'è da dire però che si trattava di due gatti abituati a stare soltanto in casa, quindi, istinto predatorio naturale a parte, non avevano mai avuto modo di entrare in contatto con animali di nessun tipo, nè tantomeno di cacciare...
 
Alto