• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario degli Waves-raGattini

Waves

Master Florello
...sono emozionata!!! È la prima volta che scrivo in questa sezione come persona che ha effettivamente un gatto! Anzi..due :eek: comunque, se qualcuno se lo stesse chiedendo, ancora non ottenebrato dalla graziosità dei ragazzini, sto aspettando che la Ceffa torni dalla vacanza estiva che fa tutti gli anni. Solitamente torna verso metà agosto, quindi..:) quando la vedremo ricominceremo a cercare di familiarizzare e rimetteremo in funzione la gabbia trappola...magari almeno dal vet riusciamo a portarla ;)

Ma....ops, ho divagato di nuovo!!!!! Proprio questi gattini non ve li voglio far vedere!!!!
No, è che io temporeggio... Vi ricordate quanto abbiamo aspettato per vedere la moroseta Batí??? Che fermento! :LOL::LOL::LOL:
Già vedo @Picantina che si agita sulla sedia e @tartina che batte il piede per terra impaziente! :ROFLMAO:

Bene, bene, iniziamo dal dire che stiamo ancora approntando la recinzione e che per ora stanno in casa o fuori ma con il guinzaglio (mia sorella ha paura di perderli, e un po' anche io! Siamo troppo protettive :whistle::LOL:), sorvegliati così non si strozzano...

Bene, bene, direi che intanto posso farvi vedere Eneino che prova la casetta nuova:

IMG-20210809-WA0001.jpg
E Bispone che ADORA le ciotole di ogni tipo :LOL::ROFLMAO: IMG-20210809-WA0000.jpg
"Vai fammi una foto, ma fammi venire BENEEE!!!!!"
IMG-20210809-WA0010.jpg
Giuro che c'è dell'altro!!!! Arriva presto (dopo la seconda fase della lavorazione dei maritozzi:cautious::eek::LOL:)
 

Waves

Master Florello
Qui potete vedere Eneino infastidito da Bispone..di solito succede il contrario, Eneino attacca Bispy e si mettono a fare "mieeeeeuhhhhh" rotolando e travolgendo qualsiasi oggetto trovano sulla strada, come una pacco di buste di plastica :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:

IMG-20210809-WA0011.jpg

Rispetto alle galline al momento ne hanno piuttosto paura...oggi abbiamo portati Bispy a chiudere le galline con noi e non ha mostrato comportamenti aggressivi...si limitava ad andare negli angoletti mentre le cocche mandavano allarme a tutta randa!
Tra l'altro ho notato che fanno il verso di allarme solo con loro: con i gatti selvatici che capitano ogni tanto non si infastidiscono...! Forse ha a che fare col fatto che sono portati accompagnati da noi? Boh! Per il momento mi basta che continuino a comportarsi bene i mici :LOL::V
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi sa che il verso d'allarme è dato perché temono che il tuo affetto si trasferisca dai pennuti ai pelosetti. Gelosette....forse.

Intanto aspetto spazientita, nonostante il contentino :p
 

Waves

Master Florello
La loro stanza preferita è quella in cui stiamo facendo dei lavori ed è tutta polverosa :D

Consiglio uno: allora ragazzi prima di tutto vi faccio vedere bene un uso del tapis roulant che non avevate mai pensato:
IMG_20210812_183239.jpg
La prima cosa da fare quando fa caldo? DORMIRE. Enea dice che va bene pure il pavimento, che è bello fresco
IMG_20210812_182924.jpg
 

Waves

Master Florello
Mi sembrano già cresciuti dall'ultima foto....ma forse la foto non era recente
No no è che proprio crescono a vista d'occhio!! :love: :love: Le foto erano piuttosto recenti..
I gattini così piccoli sono tenerissimi! Peccato che con le unghiette che si ritrovano siano particolarmente pungenti! :barefoot:
Si, sono veramente dei tesori :V
Hai detto unghiette??? Mamma santissima....ma chi gliele ha inventate? :LOL: poi quando si mettono a pancia in su e zampano come se ci non fosse un domani...ahiiiiii
Anche se per il momento mi ha fatto più male Mari con il morso dell'altro giorno...ha cominciato a guarire adesso :banghead::banghead::notworthy::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Ed ecco per la gioia di Pica :love:
Il....SECONDO CONSIGLIO!!!!!

BERE. ragatti, bere è sacrosanto...tanto che gli umani ci hanno rifilato questa ciotola enorme....bevete, ve lo dice Bispy, e bevete Rocchetta! Plin plin! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
IMG_20210812_184539.jpg
 

Waves

Master Florello
Pica, pare che ci siano delle notizie scolastiche....solo a me sembra che Bispino si stia prenotando per venire nello zaino a settembre?!? :barefoot: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
IMG_20210819_230803_217-1.jpg
Scusateci se non siamo molto assidui ma in questo periodo i nostri umani sono un po' presi da tante cose (ma ci fanno tante coccole!!!!!!!anche troppe, bleah!)...:bacio:
Poi le foto ce le fanno con il telefono della sorella di waves perché il telefono di waves fa le foto brutte, e quindi se le devono inviare...capitele ste due matte!!!:barefoot::LOL::ROFLMAO::love:
 
Alto