• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le cicce di Giorgio

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Avrei un'altra domanda x cri1401 .La mia graptoveria opalina sta sviluppando radici aeree sul tronco .È il caso di rinvasare ? Sinceramente avevo intenzione di farlo con terriccio più drenante ma ho rimandato xkè è in atto la crescita dei polloni e non voglio rallentarla.
 
Ultima modifica:

Giorgio78

Maestro Giardinauta
ecco, diciamo che virando al rossiccio mi ispira già di più...
Dagli il tempo di crescere . La forma delle foglie a lancia della debbie la disposizione confusa delle foglie della turvy e sulla punta delle foglie ha una fossetta tipo gollum , che è frutto dell' incrocio .spettacolo !
Cmq ringrazio tutti gli amici x la valanga di apprezzamenti alle mie CICCIE . Ma tenete qualche like x le prossime ! Grazie mille a tutti .
 
Ultima modifica:
Alto