• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Puntina

Guru Giardinauta
Qua temporali e leggera pioggia a più riprese...in pratica ha solo che rotto i cosiddetti maroni...una bella pioggia come si deve avrebbe fatto davvero comodo visto che pure il prato comincia a segnare siccità.
 

monikk64

Fiorin Florello
Cerco sempre, in stagione, di non dare nell'occhio, su litorali frequentati (poco ancora). Per cui, niente muta, un po' di zavorra (giusto un filo di perle - piombi - attorno alla vita) ed un fuciletto ad elastici che sembra un giocattolo.
Purtuttavia una spigola degna di trafittura l'avrei anche intravvista. Lei mi ha visto per prima e non dimostrava particolare fiducia nell'essere umano. Ma ormai non ci faccio più caso, prendere pesce o meno mi è diventato (quasi) indifferente.
A proposito, leggo altrove che tu hai bisogno dei 25° C per fare il bagnetto:eek:
Ti assicuro che ne eravamo ben lungi;)
Vedo oggi, per caso. :mad::mad::mad::mad::mad:
Notifiche zero, uffa.

[Immagino che foste ben lungi!
ho assaggiato coi piedini la temperatura del mar Ligure e...ho scelto la terraferma senza rimpianti.]
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Svegliato con la pioggia, aria fresca. Una goduria.:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Attente/i voi, idolatrici/tori del sole:cautious:
Se trovo dove si mette la firma per far durare questo tempo vi frego almeno fino a settembre:p:p:p

Acqua a secchiate e temperatura crollata. Benessere!
Sembra di sentire mio marito :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Qua da giorni ormai si viaggia sui 27/28 gradi e prossima settimama addirittura 32!!!
in germania equivalgono a 40:eek:
Da Sicilia doc non è che mi dispiaccia ma le piante... insomma o troppo freddo o troppo caldo, una via di mezzo no?
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno.

Sole 18 °C con umidità al 74%

Il sole è sorto alle 5,33 e tramonterà alle 21,13 il dì dura 15 ore e 40 minuti.
 

monikk64

Fiorin Florello
È finita la pacchia....
Dopo giorni, per non dire settimane, di alta umidità che piaceva tanto ai miei vegetali, è girato il vento e siamo tornati alla normalità, vale a dire alla siccità severa di ogni estate.
È stato bello, non dover bagnare ogni giorno....... :rolleyes:
 

Picantina

Fiorin Florello
Qui ieri è piovuto proprio bene con lampi e tuoni, ma è durata poco, il giardino di maman non so se ha fatto in tempo a bagnarlo bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto