• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
mi viene da piangere. e da dormire
cefpq8l8ur-gatto-nero-che-dorme-zzz-buonanotte-facciabuco_b.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Raga siamo tutti nella stessa situazione mi sembra di capire, solo in Sicilia c'è l'estate? mia mamma mi ha detto ieri che da lei ci sono già quasi 30 gradi!!!!
qua tra 9 e 12 se va bene e il sole si. nasconde sempre dietro le nuvole, ieri giornata discreta ma oggi non ne parliamo.
 

Puntina

Guru Giardinauta
Cominciamo a ragionare...sole, sole e finalmente si toccano i 30 gradi!
Pare sia giunto il momento di far recuperare un po’ di vita alle gambe cadaveriche
No dai, esagero non sono così cadaverica.
 

Picantina

Fiorin Florello
E piove, tuona, vento neanche fosse un temporale estivo :whistle:

Giusto oggi che ho annaffiato i miei vasi e ho rimesso i sottovasi

24 °C
 

danielep

Florello Senior
E c'era qualcosa nel carniere, al ritorno?
Cerco sempre, in stagione, di non dare nell'occhio, su litorali frequentati (poco ancora). Per cui, niente muta, un po' di zavorra (giusto un filo di perle - piombi - attorno alla vita) ed un fuciletto ad elastici che sembra un giocattolo.
Purtuttavia una spigola degna di trafittura l'avrei anche intravvista. Lei mi ha visto per prima e non dimostrava particolare fiducia nell'essere umano. Ma ormai non ci faccio più caso, prendere pesce o meno mi è diventato (quasi) indifferente.
A proposito, leggo altrove che tu hai bisogno dei 25° C per fare il bagnetto:eek:
Ti assicuro che ne eravamo ben lungi;)
 

Acacia dealbata

Aspirante Giardinauta
Ora come ora c'è il sole, ma il cielo è nuvoloso e fa abbastanza caldo, fino a un'ora fa stava piovendo e tuonando. C'è vento di scirocco o libeccio, non riesco a capirlo, ad ogni modo non si respira :/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto