• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Credo che questa sia la massima apertura del fiore...... stupendo

Si sono aperti!

E questa mattina........:love::love::love:

questa è la mamma della mia. Sta ancora facendo i fiorellini :)

I miei primi fioriiiiiiiiii!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::love::love::love:

Vedi l'allegato 438697
e qui.....tempaccio maledetto :cry::cry::cry::cry:

Vedi l'allegato 438701
Mi sono fatta un giro veloce sul tuo balcone:V:V:love:
Ma che fiori meravigliosi!!!
Sono tutte Bellissime le tue gassette.... tuttte!!!
E tu bravissima nel coccolarle in questo modo, i risultati si vedono.
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi sono fatta un giro veloce sul tuo balcone:V:V:love:
Ma che fiori meravigliosi!!!
Sono tutte Bellissime le tue gassette.... tuttte!!!
E tu bravissima nel coccolarle in questo modo, i risultati si vedono.
Grazie mille per la quantità dei "mi piace". Benvenuta sul mio balcone, mi fa piacere che ti piacciano le ciccine, per ora non ho nulla da mostrare. :V:V:V:bacio:
 

LORELY

Giardinauta
la mia in inverno perde un sacco di foglie e fiori e i pochi che restano sono pallidissimi:(. La tua almeno ha tante belle foglie verdi!
 

Angil

Guru Master Florello
Ho notato che anche nelle mie che quella a foglie grandi è più sensibile riguardo la perdita delle foglie.
Fai prendere alle piante più luce possibile e annaffia solo a terriccio asciutto. Ho notato anche che l'euphorbia milii quando ha tanta sete mostra le foglie con un po' di viola. Quindi prima di morire di sete ti avverte :)
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Mai viste viola o forse non l'ho mai notato. Adesso che lo so le guardo meglio. ;)
Io mi sono accorto per caso in una pianta fuori in pieno sole e un'altra in serra, sole filtrato. Entrambe avevano preso molta acqua e io per assicurarmi che il terriccio si asciugasse bene fino in fondo le ho lasciate a secco più del dovuto. Le foglie non erano del tutto viola, ma verdi con una sfumatura di viola abbastanza evidente :su::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto