• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo solo all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariated

Giardinauta Senior
La mia, che è molto più piccola di questa, sta per fiorire ora, la sua prima fioritura in assoluto. È questo, dunque, il periodo di fioritura?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

cri1401

Florello Senior
Ah, lo avevo immaginato, spesso la prima fioritura è sfasata rispetto alla norma.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Le mie gracilis oruga e arizona snow e una che sembra quella di @Picantina ma con i fiori rosa stanno fiorendo proprio ora. Però confermo che fanno quello che gli pare. Ho la plumosa che sta fiorendo di nuovo ora dopo essere fiorita all'inizio dell'anno.
 

mariated

Giardinauta Senior
Beh, non mi dispiace, ma credevo proprio fosse bianca.
Ma è splendida! Io ne ho una, da una talea che mi era stata regalata tre anni fa, che, a quanto mi ricordo, era così. Gli anni scorsi ha fatto prima uno, poi due boccioli ma li ha sempre persi. Quest'anno ne ha molti di più e, a meno che non geli, intendo lasciarla fuori, lei è anche le altre Schlumbly, speriamo che non li perda. Non vedo l'ora che si aprano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto