grazie! sono rimasto sorpreso anch'io quest'anno! sono tutte piante di 10/15 anni, apparte alcune piantate quest'anno, e ogni singolo anno venivano cimate dai caprioli, con la recinzione è tutta un altra cosaUna più bella dell'altra...complimenti!

maledetti... hanno centinaia di ettari di bosco davanti casa per mangiarePovere bestie, patiranno la fame!... :LOL: Anche da me vengono, sia daini (più frequentemente), sia caprioli. Però, per ora, non hanno mai fatto danno... Mangiano un po' di fieno o di erba medica nei prati intorno, e poi spariscono.
Charles
. Beato te che non ti fanno danni, avendo la vigna tra caprioli e cinghiali abbiamo dovuto recintare tutto, e le rose sicuramente hanno apprezzano Molto belle, compliments! Qui da me i daini e i caprioli si limitano a mangiare un po' d'erba medica, qualche grappolo di uva fragola, e basta, ma intorno a casa ho un recinto. Temiamo mo0lto di più i cinghiali, da queste parti, anche se io non ne ho mai visti. Quando abitavo più in montagna i cinghi erano molto frequenti, e ovviamente non sono bestiole troppo educate!...
Charles
Complimentimeravigliose tutte!!! sono capitata qua per caso e per fortuna così ho ammirato le tue rose... la Banksiae è da wowww
quella che produce fiori bicolori sbaglio o è la ghislaine de feligonde?
) di altre 21 radici nude!spero il prima possibile perché mi sto mangiando le mani) di altre 21 radici nude!
(prossima settimana una buona parte arriverà) per le prossime notti le previsioni danno fino a - 3 quindi mi sa che andranno in tagliola.