• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dipladenie a riposo

sara18

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti , volevo chiedervi un consiglio abito al nord italia dove gli inverni raggiungono meno 3 meno 4 gradi , ho 6 vasi di sasso , impossibili da spostare dove ho collocato delle dipladenie , tutta l estate favolose !!!ora che si avvicina l inverno ho paura c e chi mi consiglia di tirarle su dopo la potatura e collocarle in vasi in serra chi dincoprirle cosa posso fare ? non soffrono il trapianto ? i vasi sono a nord e sicuramente soffrirebbero li senza nulla, vi ringrazio in anticipo
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Da noi all'esterno sono spacciate, puoi provare a travasarle in vasi che poi riporrai in un locale possibilmente luminoso, senza riscaldamento ma dove la temperatura non scenda sotto i +5°. Ciao.
 
Alto