• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose del maryflowers

MaryFlowers

Fiorin Florello
vYjs27f.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
C’è qui una rosa arrampicante che regolarmente in inverno è tra le prime che comincia a fiorire instancabilmente fino in autunno inoltrato con tantissimi boccioli e lievi fragranze di profumi che sprigiona in aria,l’unica cosa antipatica è che continuamente tutti vasi messi sotto per aver un po’ di ombra si riempiono continuamente di petali coprendo completamente altri fiori :confused:
eXbPjkb.jpg
G9Oqvhs.jpg
CXeKhk9.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
:ciao:ciao e Complimenti @MaryFlowers, sono tutte meravigliose! Sono rimasta affascinata dalla Osiria, proverò a vedere se riesco a trovarla. La mia passione per le rose è esplosa da un anno circa, per adesso siamo a circa 25 ma temo che il numero aumenterà drasticamente:LOL:
 
Alto