• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera al MaryFlowers

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi micia :lol: :lol: preferisco essere seguace di me stesso e essere un po' artista senza l aiuto di nessuna sostanza :lol: :lol: e sempre a titolo informativo sempre pe' sentito dir che la migliore di tutte le erbe e' la cannabis forse allora non era alla portata di mano?:rolleyes: olmina bella non mi fido di tenerla nel giardino e' comunque velenosa e coi bambini e' meglio evitar,si e' di questo color e fai dei fiori bellissimi diventa alta anche tre metri,resta in pieno sole l intera estate senza acqua come le ginestre ed e' si comporta come il rosmarino indistruttibile se sei riuscito a far a talea li falso incenso questo tipo e' ancor più facile :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
olmina bella non mi fido di tenerla nel giardino e' comunque velenosa e coi bambini e' meglio evitar,si e' di questo color e fai dei fiori bellissimi diventa alta anche tre metri,resta in pieno sole l intera estate senza acqua come le ginestre ed e' si comporta come il rosmarino indistruttibile se sei riuscito a far a talea li falso incenso questo tipo e' ancor più facile :)
le talee del falso incenso non so se sono vive o morte! penso morte..da come dici sembrerebbe adatta al mio clima..vedrò di procurarmela..grazie:Saluto:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Una specie di lavanda
Qgn1kBf.jpg
una specie di salvia e infine un altra specie di salvia ancor
FHZdgId.jpg
 
Alto