• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un giro ad Alba

sabryina

Giardinauta Senior
Milù ringrazia per tutti i complimenti e le coccole! ;):LOL:

Io pensavo volesse fare shopping!
Complimenti @sabryina per il riconoscimento automobilistico, si vede che sei un'appassionata!
Sono alfista dalla nascita, quel muso granata era impossibile da non notare :D (sperando che gli zii non siano juventini, a questo punto ahahha)
 

elena_11293

Master Florello
Non mi sono spiegata bene. Ora ti scrivo tutto.
La micia è una cucciola. È con noi da agosto.
Io pensavo di avere tempo per sterilizzarla fino a febbraio, invece lei mi ha "fregato" e ad ottobre è andata in calore. Con un micione del vicinato che la insidiava, siamo stati costretti a chiuderla. Passata la settimana, siamo andati dal veterinario ed ora è sterilizzata.

Ad Agosto
Vedi l'allegato 537994 Vedi l'allegato 537996
E adesso
Vedi l'allegato 537999


Che bella che è!! :love: Ma, così giovane e si è fatta già un viaggio del genere?!! Accipicchia, Milù, che peperina devi essere... :)

Capita la cosa del calore passato in casa.. ehh, sì, difficile calcolare, le micette possono averli già verso i 5 mesi ma cmq dipende sia dalla singola gatta che da condizioni climatiche, luce e simili.
 

Waves

Master Florello

Non mi sono spiegata bene. Ora ti scrivo tutto.
La micia è una cucciola. È con noi da agosto.
Io pensavo di avere tempo per sterilizzarla fino a febbraio, invece lei mi ha "fregato" e ad ottobre è andata in calore. Con un micione del vicinato che la insidiava, siamo stati costretti a chiuderla. Passata la settimana, siamo andati dal veterinario ed ora è sterilizzata.

Ad Agosto
Vedi l'allegato 537994 Vedi l'allegato 537996
E adesso
Vedi l'allegato 537999


che amoreeeeeee :tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio::bacio::bacio::bacio:tesorino! menomale che è andato tutto bene!:love:
 
Alto