• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 2° rullino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Grazie ,DryMan,sempre carinissimo. Tutto quello che "fa cielo" è un mio pallino:X3: Se mi decidessi ad adoperare la digitale o la macchina di mio marito,penso che ogni tanto verrebbe fuori qualcosa di carino:)
anche se togli le montagne....:ciao:
Cosa intendi per togliere le montagne? Devo imparare qualcosa che non so? Mio figlio mi ha insegnato di cliccare sull'icona "migliora foto"
e faccio così quando scelgo quelle che mi piacciono di più.
Queste sono le originali,senza migliorarle:
IMG_7801 (1) copia.jpg
IMG_7798.jpgGT.jpg
:ciao:
 

Sevi

Fiorin Florello
Queste sono le originali,senza migliorarle:
Vedi l'allegato 537730
Vedi l'allegato 537736
:ciao:

Non ho potuto far caso alle differenze, per questioni "logistiche", diciamo :)

Voglio dirti che il cielo è sempre bellissimo, pure da solo, e poi in questo caso ha sfumature fantastiche! :love:
A me piace tantissimo anche quando sta per arrivare un temporale, ad esempio.

Cmq, in queste tue, lo preferisco col profilo delle montagne, che gli dà movimento e gli crea un po' di contrasto :tupitupi:

Ad ogni modo sono foto proprio belle, quindi non ti crucciare del fatto che siano scattate da un cellulare :V

Ciò che conta è quel che ci mostri, di meraviglia... e nostro piacere ;) :bacio:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Meno male che non ci sono semafori, mica avresti avuto certi incroci.....
Stupende! :love:
Grazie Pica:bacio: Hai visto che traffico?!;):)
a me invece piace da matti l'effetto che prendono le tue foto, che a volerlo fare apposta non ci riesci... se vuoi fare foto più nitide falle, ma non smettere di fare a anche queste... troppo belle!!!
Eh,io vorrei che fossero più nitide,ma proprio non ci riesco:( Un po' sarà anche colpa del telefonino che è assai stagionato. Però sono contenta se a te, le foto piacciono.Grazie tantissime!!!!!:bacio:
Non ho potuto far caso alle differenze, per questioni "logistiche", diciamo :)

Voglio dirti che il cielo è sempre bellissimo, pure da solo, e poi in questo caso ha sfumature fantastiche! :love:
A me piace tantissimo anche quando sta per arrivare un temporale, ad esempio.

Cmq, in queste tue, lo preferisco col profilo delle montagne, che gli dà movimento e gli crea un po' di contrasto :tupitupi:

Ad ogni modo sono foto proprio belle, quindi non ti crucciare del fatto che siano scattate da un cellulare :V

Ciò che conta è quel che ci mostri, di meraviglia... e nostro piacere ;) :bacio:
Ciao cara Sevi, grazie mille! :bacio: Anche a me piace molto il cielo c0n i nuvoloni che minacciano temporale.Ma non solo quello, mi piacciono proprio anche i temporali in se stessi. Quelli estivi. L'acquazzone che arriva all'improvviso, con i lampi che guizzano e i tuoni che brontolano:X3:
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Ma grazie, cara yeye! Preso l'attimo "incontrante"....
Quando la retta a interseca la retta b, il punto d'incontro si chiama? E genera?...........

Questo è per @Waves ;):bacio:
Grazie cara maestra:bacio: Geometria dello spazio?....Boh,se non ricordo male: incidenti? o coincidenti?...
Grazie per avermi ricordato Waves ,l'avevo tralasciata nella dedica....scusa Wav:bacio:
Grazie yeye, sono molto belle :V:ciao:
Grazie a te,Angil,buona serata:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto