• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
nemmeno io riesco ormai a star dietro ai compleanni, cmq augurissimi a tutti i forumisti che festeggiano!

vi dedico questa appena letta:


People are just as wonderful as sunsets if you let them be. When I look at
a sunset, I don't find myself saying, "Soften the orange a bit on the right
hand corner." I don't try to control a sunset. I watch with awe as it
unfolds.

- Carl R. Rogers

Le persone sono giusto tanto meravigliose quanto i tramonti se le si lasciano essere.
Quando guardo a un tramonto io non mi ritrovo a dire: "Attenua un po' quell'arancione all'angolo destro."
Io non provo a controllare un tramonto. Guardo con stupore ammirato mentre si dispiega.


Auguri!! :bacio::V


ps: e dato che vedo che ormai si è passati al secondo capitolo, linko questo post e seguenti del primo perché erano divertenti e secondo me ci prendevano ;)
=> https://forum.giardinaggio.it/threads/chi-festeggia-oggi.220688/page-4#post-2972794
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Auguriiiiii!!! @danielep
O73TAx7.gif
 

Picantina

Fiorin Florello
Ed eccomi qui, ci sono prima che scatti la mezzanotte sull'orologio digitale e la zucca si trasformi in carrozza....(o era il contrario?) e porti via @danielep per uno dei suoi magnifici viaggi senza che abbia potuto dire:
TANTI AUGURI :V:V:V
 

danielep

Florello Senior
Grazie ancora per gli auguri (pure il Quartetto Cetra:eek:).
Rilancio. Mi sembra di ricordare che anche @Fedecolmenares è dello Scorpione, per cui, se è già stato. tanti auguri, altrimenti si palesi:
Dell'altra Scorpiona la data la ricordo perfettamente, che non speri di passare indenne:cautious::cautious::cautious:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto