diciamo che i risultati nell'arco dei 2-3 anni di alcuni che hanno eseguito questo esperimento, con concimazione organizzate e specifiche, sono stati di una maggiore produzione fiorifera.
se poi questo alla lunga abbia o no stressato la pianta.. mi manca, nel senso che non ho avuto altri riscontri in merito da questa persona.
3 anni sono un bel risultato, vediamo come proseguirà nel tempo la tua esperienza di coltivazione
,
hai già provveduto a rinvasi o altri interventi strutturali?
se poi questo alla lunga abbia o no stressato la pianta.. mi manca, nel senso che non ho avuto altri riscontri in merito da questa persona.
3 anni sono un bel risultato, vediamo come proseguirà nel tempo la tua esperienza di coltivazione
hai già provveduto a rinvasi o altri interventi strutturali?

, il livello dell'acqua deve essere bassissimo, meno di 1/3 della lunghezza delle radici!!!!
ma queste non sono botaniche sono ibridi selezionati e cresciuti in vasi, quindi ovviamente occhio ai ristagni d'acqua all'attaccamento delle foglie ma se le tenete in vetro (dove anche le radici fanno la fotosintesi) con un po' d'acqua non potete che trarne vantaggi!!!!