• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
L'unica cosa che posso dire che per far fiorire così tutte queste cicce si deve avere un pollice super verde... Non sono per niente semplici ma sono meravigliose!! Complimenti tutto super:V:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Il ringraziamento va a te, che ci delizi con queste meraviglie
Grazie,molto gentile:V:ciao:

Questo thread cosi' colorato e spinosetto mi mette allegria!!!!!:LOL:
Brava Yeye!!!!!:bacio:
Grazie cara Lucylù! A me,ad ogni fiore di spinosetta mi viene un sorriso grande così:X3::LOL:

bellissime fioriture, come sempre... NON prenoto polloni, ho un piccolo esemplare di r. sunrise, che crescerà:ROFLMAO::ROFLMAO:.
Buon pomeriggio :ciao::ciao::ciao:

Grazie,Mile! Vedrai che la "piccolina" crescerà,ma se dovessi aver bisogno di un "polloncino" io sono qui:ciao:
Quanti bei fiorellini. Piccoli, ma belli.:love:
Alle mie viene da dire se hanno bisogno di una vacanza....si sono così stancate a suon di fiori.....:banghead::mad:
Grazie Pica! Allora le mie sono state in vacanza un'eternità,perchè è solo il secondo anno che le vedo mettere i fiori.:bacio:
L'unica cosa che posso dire che per far fiorire così tutte queste cicce si deve avere un pollice super verde... Non sono per niente semplici ma sono meravigliose!! Complimenti tutto super:V:bacio:
Mannò cara Delfino,non sono per niente un pollice verde.Anzi,sono solo stata fortunata che hanno svernato bene.
Grazie per i complimenti e per gli innumerevoli like.Un ciao grande:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto