Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
ma sai, sono abbastanza semplici da coltivare: non li hai anche tu i Gymno?Stupendi!!!!!!!Semplicemente
STUPENDI
ma sai, sono abbastanza semplici da coltivare: non li hai anche tu i Gymno?Stupendi!!!!!!!Semplicemente
STUPENDI
Non è il loro periodo principale di fioritura: per questo un fiore qua è là. Poi, alcune mammi, di loro, fanno pochi fiori.Le Mammillarie ,sono spilorce e mettono un fiore alla volta
Vedi l'allegato 510562
Vedi l'allegato 510565
Se ti può consolare la mia come questa non ha fatto neanche un fiore
Si', ma non cosi' belli !ma sai, sono abbastanza semplici da coltivare: non li hai anche tu i Gymno?
Grazie Stefano! Anche ai miei cadono le foglie.Hanno messo tanti bocciolini,ma ho notato che con la calura esagerata dei giorni scorsi molti si sono seccati.Bellissimi e scultorei i tuoi Tylecodon. Il mio ha tentato di fiorire ma, forse perchè è micro, forse per il calore, ha già deciso, come è giusto che sia, di lasciar cadere tutto: fiori e foglie e superare l'estate con una brillante dormienza. Mi piace perchè. fin da subito ha un aspetto estroso e scultoreo simile a un bonsai naturale.
Non lo sapevo proprio.Allora mi sento fortunata:LOL:Non è il loro periodo principale di fioritura: per questo un fiore qua è là. Poi, alcune mammi, di loro, fanno pochi fiori.
Stupendi!!!!!!!Semplicemente
STUPENDI
Grazie carissime!Wow yeye, che splendore!!!
La mia è già da un bel po' che mette i fiori,però sempre uno o massimo due,non di più. Non pensavo che di natura fossero di indole così avara:LOL:Se ti può consolare la mia come questa non ha fatto neanche un fiore
ti butti sempre giù: qui è meglio di un buon tiramisù.Si', ma non cosi' belli !
I miei un solo fiore .....avarissime?
Noooo sono io che non sono brava a coltivarle
Ma che dici???E' colpa delle cicce (spero non mi sentano:LOL che si concedono con parsimonia e il più delle volte ci snobbano:LOL:I miei un solo fiore .....avarissime?
Noooo sono io che non sono brava a coltivarle