• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
img_2303-jpg.510562
Se ti può consolare la mia come questa non ha fatto neanche un fiore :(
 

yeye27

Master Florello
Bellissimi e scultorei i tuoi Tylecodon. Il mio ha tentato di fiorire ma, forse perchè è micro, forse per il calore, ha già deciso, come è giusto che sia, di lasciar cadere tutto: fiori e foglie e superare l'estate con una brillante dormienza. Mi piace perchè. fin da subito ha un aspetto estroso e scultoreo simile a un bonsai naturale.
Grazie Stefano! Anche ai miei cadono le foglie.Hanno messo tanti bocciolini,ma ho notato che con la calura esagerata dei giorni scorsi molti si sono seccati.
Non è il loro periodo principale di fioritura: per questo un fiore qua è là. Poi, alcune mammi, di loro, fanno pochi fiori.
Non lo sapevo proprio.Allora mi sento fortunata;):LOL:
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
I miei un solo fiore .....avarissime?
Noooo sono io che non sono brava a coltivarle:D
:p
Ma che dici???E' colpa delle cicce (spero non mi sentano:LOL:) che si concedono con parsimonia e il più delle volte ci snobbano:rolleyes:;):LOL:
Tu sei brava in tutto e di più. Io manco lontanamente riuscirei nell'impresa di coltivare le Passiflora e le Hoya e via discorrendo...
Buona domenica,Lucylù!:bacio::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto