fammi sapere! Al massimo raccogli un po' di aglio.....OK, grazie ci provo!!!

Mi ci curo il mal di gola con risultati eccellenti, ho trattato un albicocco con gommosi ... mai più avuto un problema... e ora le talpe, o chi per esse!
Se funziona anche per le rose ( vedi altra discussione) bisognerà coltivarlo massivamente!!!!!![]()
Se era in corrispondenza del foro ci può stare... l'umidità del suolo profondo che risale per capillarità con "effetto canna fumaria" ...
Sempre detto che l'aglio è un miracolo della natura...
Mi ci curo il mal di gola con risultati eccellenti, ho trattato un albicocco con gommosi ... mai più avuto un problema... e ora le talpe, o chi per esse!
Se funziona anche per le rose ( vedi altra discussione) bisognerà coltivarlo massivamente!!!!!
![]()
non oso pensare cosa fa alle galline!si usa anche con le galline!![]()
non oso pensare cosa fa alle galline!
Non oso immaginare tuo marito quando hai il mal di gola :LOL::LOL:L'aglio è un ottimo battericida e antivirale, per questo va così bene anche contro il mal di gola....

:LOL::LOL::LOL:dormo sul divano.... Non oso immaginare tuo marito quando hai il mal di gola :LOL::LOL:![]()

così non rischio anche di contagiarlo...si ma così elimini tutto il piacere ... vuoi mettere una bella spaghettata con peperoncino e tantissimo aglio gratuggiato a crudo e saltato con la pastaScherzi a parte, se lo assumi come una compressa, cioè deglutisci intero un piccolo spicchio, non si sente nell'alito!
Ehmm, io lavoro a contatto col pubblico, non posso stecchire tutti i miei clienti con le alitate... non sta bene...si ma così elimini tutto il piacere ... vuoi mettere una bella spaghettata con peperoncino e tantissimo aglio gratuggiato a crudo e saltato con la pasta![]()
tagli a metà l'aglio ed elimini il germoglio verde/bianco centrale.non posso stecchire tutti i miei clienti con le alitate... non sta bene...