• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che senso ha?

MarcoPu

Giardinauta Senior
Oh guarda....io sarò pure cinico e inacidito... però finchè 'sti beceri maledetti scatafasciano gli stadi a me non fa un baffo.....il problema è fuori, semmai....
Il calcio per me riesce a tirare fuori gli istinti più bassi e volgari e animaleschi della parte maschile dell'italia.....è uno schifo maschile che nasce e si nutre dello schifo maschile.... una vergogna tutta di noi maschietti.
Fra qualche secolo se l'umanità esisterà ancora riguarderà a queste immagini e rabbrividirà al pensiero di questa idiota barbarie.... in più, sono i soldi peggio spesi che la società può sovvenzionare. Che palle ragazzi.... ma non possono sbattere sti scalmanati in galera?

N

ninfa77

Guest
Senza commento io li manderei a spezzarsi la schiena ai lavori forzati....è gente che vale meno di niente e purtroppo nessuno gli fa niente e sono diventati i padroni del mondo

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao, e c'è da aggiungere per l'ennesima volta, che a farne le spese, oltre al danno arrecato alle strutture, due poveri poliziotti, che per poco uno di loro ci stava rimettendo la vita.Se le cose dovrebbero andare come si deve, i genitori dei bulletti da due soldi, dovrebbero pagare, e subito dopo li dovrebbero cacciare di casa.Tanto i processi con le lungaggini e gli appelli, e poi, e poi, e poi............ Che vergogna:burningma:burningma

Pinkdevil

Giardinauta
Non intendo fare commenti su questi barbari:burningma:burningma:burningma... una sola cosa mi chiedo:

MA COSA CAXXO SE NE FANNO DEL PRATO COME CIMELIO?! :confused::confused::confused:

P

Piera

Guest
Non è solo in nome del calcio è che la società di oggi ha sfornato un gran numero di maleducati con genitori pronti a giustificarli sempre e con una giustizia latitante. proprio oggi un amico mi raccontava che il 30 aprile dal suo paesino in Calabria è partito per andare a Roma, dopo due ore di viaggio sono saliti circa 200 ragazzi che hanno viaggiato sfasciando tutto e senza biglietto, dei controllori nemmeno l'ombra per non parlare di carabinieri e polizia.

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Non è solo in nome del calcio è che la società di oggi ha sfornato un gran numero di maleducati con genitori pronti a giustificarli sempre e con una giustizia latitante. proprio oggi un amico mi raccontava che il 30 aprile dal suo paesino in Calabria è partito per andare a Roma, dopo due ore di viaggio sono saliti circa 200 ragazzi che hanno viaggiato sfasciando tutto e senza biglietto, dei controllori nemmeno l'ombra per non parlare di carabinieri e polizia.
Puo darsi che sul treno non c'era la scorta tifosi organizzata dalla Polizia, e perciò i basta**i sono saliti da un'altra stazione ed hanno sfasciato tutto, non ti sembra?
Un saluto:froggie_r

Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Puo darsi che sul treno non c'era la scorta tifosi organizzata dalla Polizia, e perciò i basta**i sono saliti da un'altra stazione ed hanno sfasciato tutto, non ti sembra?
Un saluto:froggie_r

Perchè dovrebbe sembrarmi? Il calcio non è importante nella mia vita e non passo il tempo a sfasciare treni.

Lele85

Apprendista Florello
Tse sti pezzenti interisti...sempre i soliti. non vincono un caxxo per 16anni...e quando vincono fanno pure i ladri di zolle da tenere in cameretta....sti sbabbari :D:D

Alto