• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Sei incorreggibile:banghead::banghead::banghead:
Non ti basta il salotto che hai fondato per parlare "di tutto e di più" ?
Ultimi aggiornamenti sul taglio di capelli?
Attenta, che ti tengo d'occhio :cool:
Proprio perché rischiava di "perdersi" nelle chiacchiere te l'ho riproposto qui... immaginavo che i discorsi di tagli di capelli non ti avvincessero più di tanto, quindi...:D
E comunque glielo dico che sei uno zio snaturato e che lo snobbi....
Gli verranno tutte le foglioline mogie mogie per il dispiacere!!!!


Incorreggibile? Sempre!
Se no che gusto c'è, signor Colonnello?
:)
 

monikk64

Fiorin Florello
... e comunque, per la cronaca, per le donne l'argomento "capelli" è molto più serio di quanto si pensi!
Il cambio di acconciatura o di taglio per una donna è SEMPRE correlato a un cambiamento esistenziale...
Di qualsiasi genere esso sia.
Si è appena lasciata/separata da qualcuno_ha un nuovo amore_ha cambiato lavoro_ha cambiato qualcosa nella sua vita....
Garantito.
Per quanto possa apparire argomento futile... non lo è :)
:ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
... e comunque, per la cronaca, per le donne l'argomento "capelli" è molto più serio di quanto si pensi!
Il cambio di acconciatura o di taglio per una donna è SEMPRE correlato a un cambiamento esistenziale...
Di qualsiasi genere esso sia.
Si è appena lasciata/separata da qualcuno_ha un nuovo amore_ha cambiato lavoro_ha cambiato qualcosa nella sua vita....
Garantito.
Per quanto possa apparire argomento futile... non lo è :)
:ciao:
Io l'ho sperimentato di persona con una mia carissima amica: aveva una treccia favolosa che faceva cadere tutti al suolo. Poi l'ha eliminata tenendo i capelli lunghi e sciolti. Ovviamente non le ho chiesto il perchè ma è senz'altro dovuto a due motivi:
1) la treccia era diventata troppo difficile da gestire e mantenere
2) cambiamento esistenziale: ora è dottoranda con borsa di studio.
 

monikk64

Fiorin Florello
Io l'ho sperimentato di persona con una mia carissima amica: aveva una treccia favolosa che faceva cadere tutti al suolo. Poi l'ha eliminata tenendo i capelli lunghi e sciolti. Ovviamente non le ho chiesto il perchè ma è senz'altro dovuto a due motivi:
1) la treccia era diventata troppo difficile da gestire e mantenere
2) cambiamento esistenziale: ora è dottoranda con borsa di studio.
Ah, eccola, la leggendaria "ragazza con la treccia" ... :V
Persino una distrattona come me ne ha già sentito parlare.... doveva essere veramente speciale per suscitare una dedizione così duratura..... :):V:)
 

monikk64

Fiorin Florello
Molto bella e come si è inverdita bene!
Le mie non sono ancora nate: è presto (semina 5 aprile)
Anche le altre mie 6....nessun segno di vita...
I tuoi li avevi messi a mollo, prima di seminarli? Se sì, si erano gonfiati?

Posso aggiungere un po' di terriccio drenante per "sorreggerla" o rischio il marciume dell'ipocotile?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anche le altre mie 6....nessun segno di vita...
I tuoi li avevi messi a mollo, prima di seminarli? Se sì, si erano gonfiati?

Posso aggiungere un po' di terriccio drenante per "sorreggerla" o rischio il marciume dell'ipocotile?
Lasciala stare. Mai aggiungere terra! Piuttosto un sottile stecco e basta. Se aggiungi terra marcisce.
Io avevo seminato 4 semi senza ammollarli. Se son vitali, prima o poi nasceranno.
 

monikk64

Fiorin Florello
A naso lo supponevo, ma volevo esserne certa...
Grazie mille, @Stefano Sangiorgio ! :bacio:

:LOL: :LOL: :LOL: ormai quando digito "at Stefano" il suggeritore del cell mi scrive "Sangiorgio" d'ufficio.... Sei diventato uno di famiglia, praticamente.... :V:):V
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Da stasera anche io posseggo qualche semino di Sesbania
giphy.gif
yuppiiiii!!!!
vi terrò informatisssssimi su come procede la semina!
 

monikk64

Fiorin Florello
Hai fatto bene, intanto per i primi tempi di luce non ne hanno bisogno ... :V
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto