• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro olivastro (sempre in progress)

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Franco non mi esce piu quella barzelletta del farmacista che hai scritto! :cry:

questa

Una donna entra in farmacia e chiede” una confezione di arsenico” ; il farmacista chiede “ cosa deve farne?” Uccidere mio marito” risponde. A questo il farmacista dice” non posso darglielo” la donna estrae una foto del marito che tromba con la moglie del farmacista che dice “ bastava lo dicesse subito che aveva la ricetta “
 

Niknik

Giardinauta
questa

Una donna entra in farmacia e chiede” una confezione di arsenico” ; il farmacista chiede “ cosa deve farne?” Uccidere mio marito” risponde. A questo il farmacista dice” non posso darglielo” la donna estrae una foto del marito che tromba con la moglie del farmacista che dice “ bastava lo dicesse subito che aveva la ricetta “

Ahahahaha te la rubo :ROFLMAO: Graziee!
 

GORLA

Florello Senior
Io insisto i miei non credcono i rami , e di conseguenza foglie , il tuo regalo arrivato da poco , ha gia fatto foglie nuove , ora mi dici il perché , mi sto strizzando le meningi , sono in pomice e poco terreno , sono pieno sole , e innaffio quando asciutto , concime organico , forse li ... l errore ??? Vuole botte
 

Zenais

Giardinauta Senior
ciao aurex complimenti per il bonsai è spettacolare! io ho un bonsai di ulivo ma con il tronco più fine e i rami più lunghi, secondo te quando sarebbe il momento migliore per potarlo? perchè vedo che comunque cresce abbastanza lentamente l'ulivo anche se è in ottima forma.
 

aurex

Esperto di Bonsai
l'ulivo è un pò meno reattivo rispetto all'olivastro....se vuoi farlo reagire però pota durante la stagione vegetativa...
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
carino Aurelio!!
fra un pò posterò le foto del mio...tuo regalo.
aspetto a rinvasare, perchè da me fa ancora fresco.
anche se butta..
 
Alto