• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Waves-fiori 2018 ❀ ❋ ❁

Waves

Master Florello
Buona settimana a tutti :V:V
jDSbGKPwey9L8s8y_19XYg2KPeoVSsGKQ_H91_Qp3StSSpQJCzRDOdytZlspTK7v65Bp0y_m6Xj_rnukt2JKKM6reG0kJn1w0My7yg2dpqHF=s0-d
 

Waves

Master Florello
.....
ib.jpg
Questo stupidissimo angolino composto di piante così comuni,
il mio geranio vecchietto, che ha tre anni e ha superato tre inverni che mi ringrazia con i suoi coloratissimi fiori
la buddleja, la novellina, che è già alla terza fioritura,
il garofanino che da mezzo secco è diventato fiori e boccioli, ed è quello variegato il sopravvissuto, evvai
la lantana tutta gialla fino a pochi giorni fa
e infine i miei due hibi, il nonno e il nipotino che fioriscono insieme forse per la prima volta
ecco tutto questo mi fa così contenta, ma così contenta. :) Anche se è il 2 di settembre. :)


ibi.jpg
i.jpg
Buona domenica a tutti
:ciao::ciao::ciao::V:V
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
.....
Vedi l'allegato 461677
Questo stupidissimo angolino composto di piante così comuni,
il mio geranio vecchietto, che ha tre anni e ha superato tre inverni che mi ringrazia con i suoi coloratissimi fiori
la buddleja, la novellina, che è già alla terza fioritura,
il garofanino che da mezzo secco è diventato fiori e boccioli, ed è quello variegato il sopravvissuto, evvai
la lantana tutta gialla fino a pochi giorni fa
e infine i miei due hibi, il nonno e il nipotino che fioriscono insieme forse per la prima volta
ecco tutto questo mi fa così contenta, ma così contenta. :) Anche se è il 2 di settembre. :)


Vedi l'allegato 461675
Vedi l'allegato 461673
Buona domenica a tutti
:ciao::ciao::ciao::V:V
mi sa che il tuo thread non l'ho mai visto...
 

Chanis

Maestro Giardinauta
.....
Vedi l'allegato 461677
Questo stupidissimo angolino composto di piante così comuni,
il mio geranio vecchietto, che ha tre anni e ha superato tre inverni che mi ringrazia con i suoi coloratissimi fiori
la buddleja, la novellina, che è già alla terza fioritura,
il garofanino che da mezzo secco è diventato fiori e boccioli, ed è quello variegato il sopravvissuto, evvai
la lantana tutta gialla fino a pochi giorni fa
e infine i miei due hibi, il nonno e il nipotino che fioriscono insieme forse per la prima volta
ecco tutto questo mi fa così contenta, ma così contenta. :) Anche se è il 2 di settembre. :)


Vedi l'allegato 461675
Vedi l'allegato 461673
Buona domenica a tutti
:ciao::ciao::ciao::V:V
Che bei colori!
Un bacio! Ciaooooo!
 

erilla

Maestro Giardinauta
Bello, bello, bello! ... ho letto da qualche parte che i fiori sono il sorriso della Natura ... a te sorride proprio, Waves!
Buona serata e buon settembre ... :)
:ciao:
 

Similar threads

Alto