• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Waves-fiori 2018 ❀ ❋ ❁

Waves

Master Florello
Ti serve un bel sostegno ...secondo la specie ...viene altissima anche 10m...:confused::confused::confused:

Nooooo!!!!! auffi!!!! speriamo sia della specie "moderata" :LOL::LOL:
non mi sarei mai "accollata" una pianta del genere...mel'hanno mandata per sostituire un ciclamino....:LOL:
Certo, quando fiorirà, stando attenta a non annusare :LOL:, farò le foto! dicono sia molto grande il fiore :rolleyes:
Ciao, Clem, e grazie dei mipiace!!!! :bacio::bacio:

Waves

Master Florello
E buon weekend a tutti!!!!!!!! :bacio:
WEEK%252520END%252520%25281%2529.gif

veciamarta

Giardinauta Senior
E finalmente i miei adorati Ornitogalli sono rispuntati in mille posti diversi e ogni volta devo sterzare per non metterci i piedi! :ROFLMAO:
Ortigalli si chiamano! nei prati si trovano spesso e non ho mai capito cosa fossero. Mi ero persa il tuo post! Comunque anche il tuo giardino non scherza in fatto di fiori stupendi! bravissima :LOL:!

Waves

Master Florello
Ortigalli si chiamano! nei prati si trovano spesso e non ho mai capito cosa fossero. Mi ero persa il tuo post! Comunque anche il tuo giardino non scherza in fatto di fiori stupendi! bravissima :LOL:!

Grazie, davvero,:love: mi fa piacere, perchè a volte mi sembra di avere il pollice nero perchè le piante fioriscono poco, ma invece, almeno, dovrei apprezzare che sopravvivono! ;):V