• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chanis

Maestro Giardinauta
Quella che.... oggi su un social in un gruppo dedicato alle piante, commentando una foto di una Pyracantha caricata da una utente, ha scoperto per puro caso che quella utente era la sua parrucchiera di quando abitava in Veneto, di quando avevo 3 anni, nonché abitavamo sulla stessa strada! Ho avuto la conferma da mia madre, perché io non la ricordavo, naturalmente!
Il mondo non è piccolo: è piccolissimo!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quella che.... oggi su un social in un gruppo dedicato alle piante, commentando una foto di una Pyracantha caricata da una utente, ha scoperto per puro caso che quella utente era la sua parrucchiera di quando abitava in Veneto, di quando avevo 3 anni, nonché abitavamo sulla stessa strada! Ho avuto la conferma da mia madre, perché io non la ricordavo, naturalmente!
Il mondo non è piccolo: è piccolissimo!
Quelli che...a me è successo uguale ..con il profilo di mia figlia mi sono iscritta a un gruppo di giardinaggio su fb ...e ho trovato ben due del forum...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che...a me è successo uguale ..con il profilo di mia figlia mi sono iscritta a un gruppo di giardinaggio su fb ...e ho trovato ben due del forum...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Quella che... cose assurde, Clem!

Quella che... io avevo letto la città in cui aveva scattato la foto e ho commentato con nostalgia che era un luogo della mia infanzia... poi lei mi ha chiesto in che zona abitavo, e alla fine abbiamo scoperto che era la parrucchiera vicino casa (nonché nostra parrucchiera) e abitavamo sulla stessa strada!
Quella che... parlando con mia madre del mio incontro sui social, mi ha raccontato della prima volta che aveva preso appuntamento da lei: l'appuntamento era alle 13:55, mia madre si presentò alle 13:59 ed ebbe un "cazziatone" per aver fatto tardi!
Mia madre lo racconta ancora mortificata!
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....:LOL:


Duro attacco del PD al M5S: “Fate schifo come noi!”
15 giugno 2018

E l’ultima, pesante, accusa arriva proprio dal segretario reggente dei democratici che, dopo aver paragonato il Movimento 5 Stelle al populismo sudamericano, al fascismo e infine al nazismo, ha alzato ancora l’asticella per un affondo finale senza precedenti: “Fate schifo come il PD!”

L’aggressione arriva proprio nei giorni degli arresti effettuati nell’ambito della realizzazione del nuovo stadio della Roma e che hanno coinvolto anche un consulente del M5S come se fosse un piddino qualsiasi.

Già alcuni giorni fa, il democratico Michele Anzaldi aveva dichiarato che Per andare in Canada al G7 il premier Conte viaggia esattamente con lo stesso aereo blu usato in questi anni da tutti i presidenti del Consiglio, compreso Renzi.

Una critica che il Movimento ha respinto agevolmente al mittente, osservando come l’aereo fosse in realtà bianco.

Secondo Martina le similitudini tra M5S e PD non si fermerebbero qui: pensate di rispondere alla richiesta di maggiore sicurezza armando i cittadini come se fossimo nel far west,
avete sposato posizioni xenofobe cavalcando l’irrazionale scontro tra gli ultimi, avete giocato sulla pelle dei migranti in mare minacciando la chiusura dei porti (salvo poi smentirla): esattamente come il PD. Vergogna!“
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..
c07ab7da8266538a13ec2c148d64b6c2.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che......nonostante il sole non eccessivamente caldo, nonostante l'aria freschina.......stamattina le gambe andavano poco :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto