• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Questa è la mia preferita,ma non so chi sia...ha un colore delicato,che le foto non le rendono giustizia e il fiore dura tantissimo:love:



Vedi l'allegato 445589

Vedi l'allegato 445594

Vedi l'allegato 445597
Questa mi sembra uguale alla mia ...ma non ricordo il nome ...e quest'anno niente fiori...anzi aveva preso un brutto colore ..tanto che pensavo che fosse morta..
Invece piano piano ...sta tornando verde ..
Buona serata carissima

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io ho un gimno che sta per fiorire, ma non so di che colore sia, è nuovo. Quello vecchio invece ni ha fatto i primi fiori color rosa salmone, poi rosa quasi fucsia.
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Questa mi sembra uguale alla mia ...ma non ricordo il nome ...e quest'anno niente fiori...anzi aveva preso un brutto colore ..tanto che pensavo che fosse morta..
Invece piano piano ...sta tornando verde ..
Buona serata carissima

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ma anche la mia ha sempre avuto un colore "malaticcio" e fino ad ora non avevo mai visto un fiore:)
Buona serata anche a te,Clem!:bacio::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Anch'io ho un ginmo che sta per fiorire, ma non so di che colore sia, è nuovo. Quello vecchio invece ni ha fatto i primi fiori color rosa salmone, poi rosa quasi fucsia.
Chissà che bello il rosa salmone!:love: I miei non sono nuovi,ma non avevo mai visto un fiore prima di adesso:)
Notte Pica!:bacio:
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Figurati! Dal colore che definite "malaticcio" potrebbe essere g. Mihanovichii... anche il mio ha lo stesso colore sul marroncino e sembra un po' increstato. Però sta per fiorire, quindi penso che sia il suo colore naturale
Ciao,Ambra,grazie mille per la dritta!!:)
7e6e893a6f4040be60949bef3393efa5.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Ciao,Ambra,grazie mille per la dritta!!:)
Figurati! Dal colore che definite "malaticcio" potrebbe essere g. Mihanovichii... anche il mio ha lo stesso colore sul marroncino e sembra un po' increstato. Però sta per fiorire, quindi penso che sia il suo colore naturale
ac31e9fa0277a2b884ce13208f182712.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Figurati! Dal colore che definite "malaticcio" potrebbe essere g. Mihanovichii... anche il mio ha lo stesso colore sul marroncino e sembra un po' increstato. Però sta per fiorire, quindi penso che sia il suo colore naturale
7e6e893a6f4040be60949bef3393efa5.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Siiii... è proprio uguale,uguale,che però il tuo ha addirittura due boccioli!:love: Penso anch'io che il suo colore sia naturale così. Complimenti anche per il Gymno di fianco che vedo con tanti bei boccioletti:)
Grazie,Ambra,buona giornata!:ciao:
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Siiii... è proprio uguale,uguale,che però il tuo ha addirittura due boccioli!:love: Penso anch'io che il suo colore sia naturale così. Complimenti anche per il Gymno di fianco che vedo con tanti bei boccioletti:)
Grazie,Ambra,buona giornata!:ciao:
Ha anche qualche altro boccioletto ancora piiiccolissimo! Anche io temevo di stare per farlo andare all'altro mondo, poi vedendo che stava preparando i boccioli (sono impaziente di vederli fioriti entrambi perchè è la prima volta che lo fanno!) e guardando qualche immagine su google mi son convinta fosse tutto normale! Da quel che ho capito questo è "l'originale" rispetto a quei cactus a palla gialli, rossi, rosa etc che si vedono innestati e ai quali a quanto pare è stata tolta la clorofilla...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto