• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabbia Silicea Certificata dove trovarla.

Jack1978

Florello
Ho in programma qualche altro giro in centri edili dei dintorni per vedere se trovo altro, ma preferirei comunque la sabbia essiccata, perché non ho molto spazio per farla asciugare, né tanto tempo, né tanta forza per tutti i lavori che mi mancano :D
Ti consigliavo quella umida per il prezzo quella che ho usato io è questa :
55e2757eedf9a329230a19eacf4516fb.jpg

Gras Calce Milano quindi trovarla per te non dovrebbe essere difficile , quella essiccata per me è alto il prezzo poi logicamente sei libero di scegliere quello che ritieni più opportuno per le tue esigenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Ti consigliavo quella umida per il prezzo quella che ho usato io è questa :
55e2757eedf9a329230a19eacf4516fb.jpg

Gras Calce Milano quindi trovarla per te non dovrebbe essere difficile , quella essiccata per me è alto il prezzo poi logicamente sei libero di scegliere quello che ritieni più opportuno per le tue esigenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa l'hai presa da OBI vero?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
Ho trovato la 116/SS della Sataf a due passi da casa.

Schermata 2018-03-15 alle 19.18.07.png

Nella descrizione dice che è essiccata. Ero così contento (anche perché ho trovato anche lo spazzolone da 80) che mi sono dimenticato di chiedere il prezzo :D

In realtà quella della Vaga mi hanno detto che arriva su ordinazione, perché altrimenti anche nei sacchi assorbirebbe umidità in magazzino. Questa invece la conservano all'aperto (coperto) per mesi, quindi dubito che sia essiccata molto bene. Però, vista anche la comodità nel reperirla, è al momento la mia preferita.
 

herrdoctor

Giardinauta Senior
Ti consigliavo quella umida per il prezzo quella che ho usato io è questa :
55e2757eedf9a329230a19eacf4516fb.jpg

Gras Calce Milano quindi trovarla per te non dovrebbe essere difficile , quella essiccata per me è alto il prezzo poi logicamente sei libero di scegliere quello che ritieni più opportuno per le tue esigenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi questa va bene ragazzi?
Io l'avevo vista a OBI ma quando ero andato io costava un abominio!
 

Jack1978

Florello
Alla grande ne ho presa altri 20 sacchi L ho aperta e stesa intorno al giardino al coperto pronta per post verticut , purtroppo per quella essiccata della Vaga dovevo aspettare altri giorni , questa della Gras Calce va benissimo L ho usata anche per la carotatura prendi la 0/1 da Obi a 2,69 euro volendo il trasporto 25 euro fino da me poi prova a sentire.
 

ztm

Apprendista Florello
Alla grande ne ho presa altri 20 sacchi L ho aperta e stesa intorno al giardino al coperto pronta per post verticut , purtroppo per quella essiccata della Vaga dovevo aspettare altri giorni , questa della Gras Calce va benissimo L ho usata anche per la carotatura prendi la 0/1 da Obi a 2,69 euro volendo il trasporto 25 euro fino da me poi prova a sentire.

La spedizione non c'è, si può solo andarla a prendere, sbaglio?

https://www.obi-italia.it/sabbie/sabbia-fine-25-kg/p/3817699
 

ztm

Apprendista Florello
Ti posso dire che Obi dove vado di solito procede così : scegli il quantitativo ti dicono il prezzo del trasporto ( in base ai km per la consegna ) paghi subito e concordi giorno e ora per lo scarico.

Ok, quindi è un servizio del negozio, non dell'e-commerce
 

ztm

Apprendista Florello
Ho trovato la 116/SS della Sataf a due passi da casa.

Vedi l'allegato 427596

Nella descrizione dice che è essiccata. Ero così contento (anche perché ho trovato anche lo spazzolone da 80) che mi sono dimenticato di chiedere il prezzo :D

In realtà quella della Vaga mi hanno detto che arriva su ordinazione, perché altrimenti anche nei sacchi assorbirebbe umidità in magazzino. Questa invece la conservano all'aperto (coperto) per mesi, quindi dubito che sia essiccata molto bene. Però, vista anche la comodità nel reperirla, è al momento la mia preferita.

Questa della Sataf me la vendono a 2.50€, credo che opterò per questa soluzione, perché posso trasportarmene da solo quanti sacchi voglio e quindi fare un lavoro graduale / le prove.
Vi farò sapere come va...
 
Alto