• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Istituiamo il compleanno del forum?

CLEMETIS68

Master Florello
Mi sono iscritta ...quasi per gioco ..e poi piano piano ho preso confidenza ....e ora non riesco a smettere ..è quasi una droga ..
Qui ho trovato ,risposte per la mia passione e condividere quello che sapevo ....ma anche molti amici ,alcuni solo virtuali e con altri ho avuto anche la bellissima esperienza di conoscerli di persona ...
Grazie a tutti ..
e vedo con piacere ..che oggi grazie a questo compleanno ..si sono rivisti forumisti che ancora non avevo avuto il piacere di conoscere ...

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!

flowers-love-peonies-pink-Favim.com-876439.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Buon Compleanno Forum....e grazie!!In un momento particolare della mia vita, quando non trovavo più nulla che mi potesse entusiasmare, mi hai dato la possibilità di esprimere la mia passione , di migliorarla... e soprattutto di conoscere persone generose che pazientemente mi hanno sempre ascoltato ed accompagnato.
La banca del seme, lo scambio di talee, le info sui nuovi vivai, la conoscenza di nuove piante...insomma per me è stato tutto bellissimo e non posso far altro che dire...... Grazie a tutti!! :)

...quanto tempo è passato!
Anche da quanto tempo non passo di qua!
Un saluto a tutti!:ciao:

:VBUON COMPLEFORUM:V

Auguri Forum
Non sono più tanto presente,ma quando ho bisogno di sapere qualcosa mi rivolgo sempre a voi...Grazie di Esserci

Un caro augurio a tutto lo staff del Mitico Forum Giardinaggio!!!!!!:su::su::su:
Non sono molto presente, anzi manco da parecchio, ma colgo l'occasione per salutare tutti gli iscritti vecchi e nuovi.
Alla prossima :) e spero presto ;)

Ma dai, guarda chi si rilegge dopo tanto tempo......ci voleva il compleanno del forum :whistle::LOL::ciao:
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Ma possibile che oggi, proprio oggi, mi dovevano piovere sulla testa tutte quelle c...te da dover correre come una matta:banghead:
Da quel che sembra vi siete abuffati ancora dal tavolo imbandito da Datura Rosa però per un pezzo di dolce trovatelo il posticino por favor. Perchè sono le primissime pesche dell'alberello fatto da osso per la qui messa su due piedi mi sono dovuta leggere tuuuto il forum, notti e notti intere :ROFLMAO:

Buon Compleanno

https://images.imgbox.com/74/9f/AKsEIk37_o.jpg
https://images.imgbox.com/b6/26/KCY5UbKY_o.jpg
:V
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
eeeee anche questo venerdì 13 l'abbiamo svangato senza danni:D
fireworks-animated-gif-23.gif

ad ogni buon conto io sono rimasto chiuso in casa tutto il giorno.....;) haai visto mai......:D:ROFLMAO:
La festa mi sembra che sia andata benissimo e che nessuno si possa lamentare, anche se ho notato delle assenze
che non mi sarei aspettato.....:mazza: attendiamo la giustifica firmata dai genitori o di chi ne fa le veci......:LOL::rolleyes:
:tupitupi::ciao::tupitupi::ciao:
 
Alto