• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ...grandi festeggiamenti....e come dimenticare i primi 7 mesi di questo 2017...pieno di emozioni ...eventi fantastici ...ma anche tanta tanta stanchezza...
19905192_10214451837719898_5525332283339794234_n.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
quella che........non riesce a leggere il titolo della tesi :(
Quelli che ...il titolo è "les orages au fond du coeur"
Quelli che......sottotitolo .............teorie dei climi e discorso amoroso in "Corinne" di Madame de Stael.....
quelli che.......e come saranno i prossimi 5 mesi? ;)
Quelli che .....spero sereni e calmi ....per quest'anno ho già dato;)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....per salvare un vaso con dentro una grassina piena di spine ...ora si ritrovano con la mano con tante spine confiscate .....e con il vaso rotto...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....per salvare un vaso con dentro una grassina piena di spine ...ora si ritrovano con la mano con tante spine confiscate .....e con il vaso rotto...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Almeno la piantina è salva, poi ti ringrazierà :D
E' successo anche a me qualche volta :LOL::V

Quelli che........e siamo a sabato. Buongiorno a tutti, amici carissimi!!!
:ciao:

Buongiorno a te e a tutti :ciao::V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto